Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati
- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-
- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -
- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza si prega di attivare JavaScript sul suo browser.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser .
Che ne dite..Potrei attrarre qualsiasi possente e muscoloso black? :lol:
3559/Snapshot_20110228_2011-02-28.jpg
33.2 KB
· Visualizzazioni: 19
3559/Snapshot_20110228_5_2011-02-28.jpg
31.9 KB
· Visualizzazioni: 18
3559/Snapshot_20110228_1.jpg
29.3 KB
3559/Snapshot_20110228_3.jpg
35.1 KB
3559/Snapshot_20110228_4.jpg
31.6 KB
3559/Snapshot_20110228_6_2011-02-28.jpg
28.4 KB
3559/Snapshot_20110228_5_2011-02-28-2.jpg
28 KB
· Visualizzazioni: 10
Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
Ciao Yla.
Visto che non hai esitato a postare delle tue foto a volto scoperto, sarebbe opportuno che ti certificassi.
Qui trovi tutte le informazioni:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90
Non accettiamo scuse
se sei davvero la ragazza nella foto allora devi farti vedere in cam, non sarà certo un problema.
WoooW...meravigliosa...complimenti per il culetto... ^_^
perfetto!:laugh:
ora leggo le informazioni x certificarsi!
WOOOOOOOOWWWWW...FAVOLOSA....SONO A ROMA...contattami quando vuoi.....Real happyness
[attachment:1]-1 00-11-36.jpg[/attachment]
Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
\"alex101\" post=4969 ha detto:
E tu chi saresti??? e come ti permetti di offendere così!!!! :evil: :evil: :evil:
il mio cavalier servente!!grazie adimin:laugh: !! e tu Alex..se devi fare di sti commenti lascia proprio perdere!! :angry:
Più guardo le tue foto e più mi viene voglia di te!!! ^_^
CIAO YLA MI FAREBBE PIACERE INCONTRARTI QUAND E\' CHE SEI LIBERA ?
ti ho mandato un messaggio in pvt!
ciao yla pure io ti hi mandato due mess in pvt
TI HO RISPOSTA SULLA MAIL IL SERVER NON MI PERMETTE DIO RISPONDERE UTENTI CERTIFICATI.
\"robert4free\" post=4980 ha detto:
TI HO RISPOSTA SULLA MAIL IL SERVER NON MI PERMETTE DI RISPONDERE UTENTI CERTIFICATI.
hai ragione scusa!è che vi siete fatti sentire in cosi tani che qualcuno me lo sono perso!
LASCIA STARE CHE NON SONO UN ASSATANATO COME LORO
COMUNQUE CONTROLLA L E-MAIL
stavo parlando con Clacuck! ;-)
aggiungimi su msn mmmm07@hotmail.it
ciao piacere, stefano.. scusami se sarò diretto ma.. lasciatelo dire: sei fantastica! se vorrai scambiare 4 chiacchiere il chiamami pure in pvt che ti passo il mio indirizzo msn
sn capitato qui x sbaglio, ho trovato le tue foo e.. bhe.. mi sn DOVUTO iscrivere solo x contattarti
spero di sentirti presto ciaooo
Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support
18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement