Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

cerco bel ragazzo nero superdotato x mia moglie

nerocercasi

Membro
mia moglie desidera un gran bel cazzo nero, io desidero vederla all\'opera...
Lei è una splendida e raffinatissima bionda 36enne, magra e slanciata, alta 170 peso 50 kg, taglia 38, altissimo livello sociale e culturale.
Cerco x lei un bellissimo ragazzo che abbia davvero misure super, ma che sia super anche di testa, elegante raffinato ed educato, max pulizia.
Siamo a milano, saltuariamente possiamo ospitare, anche se con la massima discrezione.
 
ancora nessuna risposta...
Eppure pensavo di essere capitato nel sito giusto!
D\'altra parte, anche io sono abbastanza incerto: cedere la mia donna a un nero, guardarla mentre succhia o prende dentro un\'enorme mazza di colore è senz\'altro una delle mie fantasie più forti. Ho però un po\' di paura a realizzarla: riuscirò a sopportare la mia nuova dimensione di cuck? la mia vita di coppia ne potrebbe essere sconvolta? potrò sopportare nel tempo che mia moglie ci prenderà sicuramente gusto e forse ne vorrà anche due per volta? Lei è molto più risoluta di me, se gli porto un cazzone nero a casa, se lo fa e punto. Ma io vorrei magari entrare prima in contatto con qualche marito che ha già affrontato e risolto questo problema, per sapere come fare, anche se so già che prima o poi lo farò. Grazie
 
ciao sono jolibebbe 33 dakar 8ani giro italia ora bollate vorrei potere sfondarefica ecueltto della tua porca amepaicemolto sfondareculetti bianchi seinteresa mndo mie foto manda sue foto ambulant@hotma il.it ciao una slinguatina sul suo clitoirde eculetto io alto189x83kg muscoloso cazzo24cm Link Removed
 
ciao....sono davide abito a milano...soo un senegalese, voglio rispondere a tuo annunci....ho un grande cazzo per tu moglio......
 

Allegati

  • 3946/179811_1285320334799_1283865828_859579_7396224_n.jpg
    3946/179811_1285320334799_1283865828_859579_7396224_n.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 49
Ultima modifica da un moderatore:
ciao
ci piacerebbe molto conoscerti
Siamo Lucia e Carlo abitiamo tra milano e bergamo.
A me carlo piacerebbe farti conoscere mia moglie
mi piacerebbe potervi guardare mentre le fate un massaggio . Lucia ha 37 anni capelli biondi occhi verdi 1,68 carina e un bel lato B anche se un po abbondante...
Non abbiamo ancora esperienze dal vivo di questo tipo ma siamo decisi..
attendiamo risposta
grazie e ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao. Sono di Roma, italobrasiliano, 35 enne, singol, pulito e sano, onesto e sincero, cortese e non invadente. Etero e non mercenario. 23 cm sempre pronti e resistenti per addolcire la vita e complementare o appagare i desideri e per portarti agli estremi piaceri della goduria. Senza nessuna pretesa, vorrei, a conferma del tuo annuncio, avere delle foto alla mia mail creata appositamente, dato che è la mia prima esperienza, per questo approccio che intendo instaurare con te: In attesa, ti auguro uno splendido inizio settimana. Adriano
 
Ultima modifica da un moderatore:
\"ilrosig\" post=9506 ha detto:
ciao
ci piacerebbe molto conoscerti
Siamo Lucia e Carlo abitiamo tra milano e bergamo.
A me carlo piacerebbe farti conoscere mia moglie
mi piacerebbe potervi guardare mentre le fate un massaggio . Lucia ha 37 anni capelli biondi occhi verdi 1,68 carina e un bel lato B anche se un po abbondante...
Non abbiamo ancora esperienze dal vivo di questo tipo ma siamo decisi..
attendiamo risposta
grazie e ciao
ilrosig@hotmail.com

Segnalo che la foto del profilo di ilrosig è della modella americana oversize Kate Dillon, vedi qui: http://www.largeincharge.com/backissues/2009/02-2009.htm (a 3/4 di pagina)
 
ciao anche mia moglie sarebbe interessata se hai mail ti invio sue foto e se ti interessa gli puoi inviare le tue e se vi piacete si puo\' combinare un incontro
 

Allegati

  • 18683/IMG-20160728-WA0016.jpg
    18683/IMG-20160728-WA0016.jpg
    165 KB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica da un moderatore:

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top