Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

cerco bel ragazzo nero superdotato x mia moglie

nerocercasi

Membro
Credits
0
mia moglie desidera un gran bel cazzo nero, io desidero vederla all\'opera...
Lei è una splendida e raffinatissima bionda 36enne, magra e slanciata, alta 170 peso 50 kg, taglia 38, altissimo livello sociale e culturale.
Cerco x lei un bellissimo ragazzo che abbia davvero misure super, ma che sia super anche di testa, elegante raffinato ed educato, max pulizia.
Siamo a milano, saltuariamente possiamo ospitare, anche se con la massima discrezione.

nerocercasi

Membro
Credits
0
ancora nessuna risposta...
Eppure pensavo di essere capitato nel sito giusto!
D\'altra parte, anche io sono abbastanza incerto: cedere la mia donna a un nero, guardarla mentre succhia o prende dentro un\'enorme mazza di colore è senz\'altro una delle mie fantasie più forti. Ho però un po\' di paura a realizzarla: riuscirò a sopportare la mia nuova dimensione di cuck? la mia vita di coppia ne potrebbe essere sconvolta? potrò sopportare nel tempo che mia moglie ci prenderà sicuramente gusto e forse ne vorrà anche due per volta? Lei è molto più risoluta di me, se gli porto un cazzone nero a casa, se lo fa e punto. Ma io vorrei magari entrare prima in contatto con qualche marito che ha già affrontato e risolto questo problema, per sapere come fare, anche se so già che prima o poi lo farò. Grazie

ambulant

Membro Attivo
Credits
0
ciao sono jolibebbe 33 dakar 8ani giro italia ora bollate vorrei potere sfondarefica ecueltto della tua porca amepaicemolto sfondareculetti bianchi seinteresa mndo mie foto manda sue foto ambulant@hotma il.it ciao una slinguatina sul suo clitoirde eculetto io alto189x83kg muscoloso cazzo24cm Link Removed

davide11

Nuovo Membro
Credits
0
ciao....sono davide abito a milano...soo un senegalese, voglio rispondere a tuo annunci....ho un grande cazzo per tu moglio......

Allegati

• 3946/179811_1285320334799_1283865828_859579_7396224_n.jpg
    3946/179811_1285320334799_1283865828_859579_7396224_n.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica da un moderatore:

ilrosig

Nuovo Membro
Credits
0
ciao
ci piacerebbe molto conoscerti
Siamo Lucia e Carlo abitiamo tra milano e bergamo.
A me carlo piacerebbe farti conoscere mia moglie
mi piacerebbe potervi guardare mentre le fate un massaggio . Lucia ha 37 anni capelli biondi occhi verdi 1,68 carina e un bel lato B anche se un po abbondante...
Non abbiamo ancora esperienze dal vivo di questo tipo ma siamo decisi..
attendiamo risposta
grazie e ciao

ITALOBRASILIANO

Nuovo Membro
Credits
0
Ciao. Sono di Roma, italobrasiliano, 35 enne, singol, pulito e sano, onesto e sincero, cortese e non invadente. Etero e non mercenario. 23 cm sempre pronti e resistenti per addolcire la vita e complementare o appagare i desideri e per portarti agli estremi piaceri della goduria. Senza nessuna pretesa, vorrei, a conferma del tuo annuncio, avere delle foto alla mia mail creata appositamente, dato che è la mia prima esperienza, per questo approccio che intendo instaurare con te: In attesa, ti auguro uno splendido inizio settimana. Adriano

Fake buster 25

Membro Popolare
Credits
0
\"ilrosig\" post=9506 ha detto:
ciao
ci piacerebbe molto conoscerti
Siamo Lucia e Carlo abitiamo tra milano e bergamo.
A me carlo piacerebbe farti conoscere mia moglie
mi piacerebbe potervi guardare mentre le fate un massaggio . Lucia ha 37 anni capelli biondi occhi verdi 1,68 carina e un bel lato B anche se un po abbondante...
Non abbiamo ancora esperienze dal vivo di questo tipo ma siamo decisi..
attendiamo risposta
grazie e ciao
ilrosig@hotmail.com

Segnalo che la foto del profilo di ilrosig è della modella americana oversize Kate Dillon, vedi qui: http://www.largeincharge.com/backissues/2009/02-2009.htm (a 3/4 di pagina)

Credits
0
ciao anche mia moglie sarebbe interessata se hai mail ti invio sue foto e se ti interessa gli puoi inviare le tue e se vi piacete si puo\' combinare un incontro

Allegati

• 18683/IMG-20160728-WA0016.jpg
    18683/IMG-20160728-WA0016.jpg
    165 KB · Visualizzazioni: 27

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement