Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cercasi ragazzo di bella presenza per lei...

G

Giss

Guest
Ragazzi come da annuncio cerco un bel ragazzo per la mia lei!! anzi per quella che trombo ogni tanto! Secondo me; ho scoperto che gli piacciano i ragazzi di colore e volevo combinare un\'incontro. Insomma volevo presentargli un ragazzo fingendolo un mio conoscente... poi lui dovrà essere bravo.... ;) in privato posso mandare una foto...
 
\"Giss\" post=16295 ha detto:
Ragazzi come da annuncio cerco un bel ragazzo per la mia lei!! anzi per quella che trombo ogni tanto! Secondo me; ho scoperto che gli piacciano i ragazzi di colore e volevo combinare un\'incontro. Insomma volevo presentargli un ragazzo fingendolo un mio conoscente... poi lui dovrà essere bravo.... ;) in privato posso mandare una foto...
 
[attachment]1265237_10200611775197814_502611745_o.jpg[/attachment]
 
Fai replica topic, poi in basso c\'è il bottone \"Aggiungi file\" selezioni l\'immagine dal tuo pc e poi fai invia.
 
[attachment]1265237_10200611775197814_502611745_o.jpg[/attachment]
 
Qualche tempo fa c\'erano alcuni problemi a caricare le foto con internet explorer, ultimamente mi dicono che con firefox sembra che non le carichi e ho potuto verificare anche io.
Potrebbe essere un problema di browser, consiglio di fare delle prove, tra internet explorer, firefox, chrome e opera, almeno uno di questi dovrebbe andare.

Per tagliare e modificare le foto leggete qua:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=9&id=876&Itemid=119
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top