18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Cercasi ragazzo di bella presenza per lei...

• Thread starter Thread starter Giss
  • Start date Start date
G

Giss

Guest
Ragazzi come da annuncio cerco un bel ragazzo per la mia lei!! anzi per quella che trombo ogni tanto! Secondo me; ho scoperto che gli piacciano i ragazzi di colore e volevo combinare un\'incontro. Insomma volevo presentargli un ragazzo fingendolo un mio conoscente... poi lui dovrà essere bravo.... ;) in privato posso mandare una foto...

• Mi Piace
Reactions: Tox
\"Giss\" post=16295 said:
Ragazzi come da annuncio cerco un bel ragazzo per la mia lei!! anzi per quella che trombo ogni tanto! Secondo me; ho scoperto che gli piacciano i ragazzi di colore e volevo combinare un\'incontro. Insomma volevo presentargli un ragazzo fingendolo un mio conoscente... poi lui dovrà essere bravo.... ;) in privato posso mandare una foto...

[attachment]1265237_10200611775197814_502611745_o.jpg[/attachment]

Fai replica topic, poi in basso c\'è il bottone \"Aggiungi file\" selezioni l\'immagine dal tuo pc e poi fai invia.

[attachment]1265237_10200611775197814_502611745_o.jpg[/attachment]

Qualche tempo fa c\'erano alcuni problemi a caricare le foto con internet explorer, ultimamente mi dicono che con firefox sembra che non le carichi e ho potuto verificare anche io.
Potrebbe essere un problema di browser, consiglio di fare delle prove, tra internet explorer, firefox, chrome e opera, almeno uno di questi dovrebbe andare.

Per tagliare e modificare le foto leggete qua:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=9&id=876&Itemid=119

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back