18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

CERCASI AMICIZIE SERIE, RISERVATE, DISINTERESSATE

MARCHESE

Nuovo Membro
[attachment=2079]f1.jpg[/attachment]

[attachment=2080]Picture0003.jpg[/attachment]
Ciao vorrei diventare tuo/vostro amico e conoscerti/vi personalmente.
Questa è la mia presentazione:
ferdinando, imprenditore 50enne di padova, serio, riservato, discreto e disinteressato, rispettoso altrui privacy, libero sentimentalmente, non sono un adone, ma una persona che ama la vita e tutto ciò che può dare sotto tutti i punti di vista. Sono alto, robusto, ottima presenza e di elevato ceto socio-culturale, raffinato, galante, affabile e confidenziale. Cerco persone che cerchino anche nel sesso non la costrizione ma il desiderio di evadere dalla monotonia della vita. Non escludo nulla. Sono disponibile a trovare l\'amore/l\'amicizia sotto qualsiasi forma, età, sesso, carattere, desiderio, bellezza, colore della pelle, ecc... chiedo e garantisco amicizia disinteressata, seria, riservata, discreta, sana e pulita. Aperto a 360 gradi, disinibito, disponibile e desideroso di soddisfare qualsivoglia desiderio, con le uniche limitazioni dettate da chi mi vorrà conoscere. Amo la complicità e sono bendotato e resistente. per lavoro viaggio in tutta italia. 338/5451186. freddino761167@libero.it

Allegati

• 6869/f1.jpg
    6869/f1.jpg
    13.5 KB · Views: 1
  • 6869/Picture0003.jpg
    6869/Picture0003.jpg
    26.8 KB · Views: 1

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back