Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

CERCASI AMICIZIE SERIE, RISERVATE, DISINTERESSATE

MARCHESE

Nuovo Membro
[attachment=2079]f1.jpg[/attachment]

[attachment=2080]Picture0003.jpg[/attachment]
Ciao vorrei diventare tuo/vostro amico e conoscerti/vi personalmente.
Questa è la mia presentazione:
ferdinando, imprenditore 50enne di padova, serio, riservato, discreto e disinteressato, rispettoso altrui privacy, libero sentimentalmente, non sono un adone, ma una persona che ama la vita e tutto ciò che può dare sotto tutti i punti di vista. Sono alto, robusto, ottima presenza e di elevato ceto socio-culturale, raffinato, galante, affabile e confidenziale. Cerco persone che cerchino anche nel sesso non la costrizione ma il desiderio di evadere dalla monotonia della vita. Non escludo nulla. Sono disponibile a trovare l\'amore/l\'amicizia sotto qualsiasi forma, età, sesso, carattere, desiderio, bellezza, colore della pelle, ecc... chiedo e garantisco amicizia disinteressata, seria, riservata, discreta, sana e pulita. Aperto a 360 gradi, disinibito, disponibile e desideroso di soddisfare qualsivoglia desiderio, con le uniche limitazioni dettate da chi mi vorrà conoscere. Amo la complicità e sono bendotato e resistente. per lavoro viaggio in tutta italia. 338/5451186. freddino761167@libero.it
 

Allegati

  • 6869/f1.jpg
    6869/f1.jpg
    13.5 KB · Visualizzazioni: 1
  • 6869/Picture0003.jpg
    6869/Picture0003.jpg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 1

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top