Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

cazzi gemelli

curiosapadana

Membro Popolare
Singola Certificata ♕ ♠
tommy
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_adsmanager&page=show_user&userid=3277&Itemid=75

alex
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_adsmanager&page=show_user&userid=2868&Itemid=75

ndaval
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_adsmanager&page=show_user&userid=2596&Itemid=75

Abbiamo dei gemellini nel sito e non ce ne eravamo accorte?!?!?
Cosa ci sarà di speciale in quella foo per attirare tanto i maschietti???
 
i soliti imbecilli, per questo è necessario fidarsi solo dei certificati!
 
\"LoryMarcp\" post=4661 ha detto:
i soliti imbecilli, per questo è necessario fidarsi solo dei certificati!

D\'accordo al 100%
Intanto ho cancellato i profili di questi maledetti fake, purtroppo di annunci e post nel forum ce ne sono tanti e non è facile accorgersi di questi fake.

Ricordo per l\'ennesima volta a tutti gli utenti veri e seri di certificarsi, basta davvero poco ed è nell\'interesse vostro e di tutti ;)
 
ops...adesso mi odieranno, admin!!!
In effetti ci sono altri casi...fotografie rubate su internet e messe come immagini del profilo. Io ne ho beccati un paio e si sono giustificati dicendo di non avere foto loro e volere \"rendere l\'idea\".
E la cosa, admin, mi è capitata anche con un utente certificato che però, per onestà intellettuale, mi ha mandato uan foto rubata ma non l\'ha pubblicata (sempre chele pubblicate siano vere!!)
Ora i dilemma morale è: se uno è certificato e quindi, in queso caso, sicuramente black, ma mette foto non sue, è fake or not?
Besos
Curiosa oggi nella veste di giustiziera (e la cosa non mi piace...di solito preferisco essere la fuorilegge!)
 
In effetti Curiosa hai ragione a porti questi dubbi.
D\'altra parte con la certificazione un utente dimostra di essere \"vero\", ma poi tutto il resto, come si dice, è da dimostrare.
Come sapete per certificarsi occorre farsi vedere per 20 secondi in cam, vestiti, quindi volendo è ugualmente molto possibile barare.
Tra l\'altro è già successo che alcuni utenti certificati sono stati successivamente bannati, per vari motivi, ma comunque per cause gravi, tipo richieste di prestazioni a pagamento e cose simili.
Come si dice: \"la serietà e l\'educazione non si possono comprare al supermercato!\", altrimenti sarebbe tutto molto più semplice.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top