Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

cazzi gemelli

curiosapadana

Membro Popolare
Singola Certificata ♕ ♠
tommy
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_adsmanager&page=show_user&userid=3277&Itemid=75

alex
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_adsmanager&page=show_user&userid=2868&Itemid=75

ndaval
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_adsmanager&page=show_user&userid=2596&Itemid=75

Abbiamo dei gemellini nel sito e non ce ne eravamo accorte?!?!?
Cosa ci sarà di speciale in quella foo per attirare tanto i maschietti???

LoryMarcp

Membro Popolare
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
i soliti imbecilli, per questo è necessario fidarsi solo dei certificati!

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
\"LoryMarcp\" post=4661 ha detto:
i soliti imbecilli, per questo è necessario fidarsi solo dei certificati!

D\'accordo al 100%
Intanto ho cancellato i profili di questi maledetti fake, purtroppo di annunci e post nel forum ce ne sono tanti e non è facile accorgersi di questi fake.

Ricordo per l\'ennesima volta a tutti gli utenti veri e seri di certificarsi, basta davvero poco ed è nell\'interesse vostro e di tutti ;)

curiosapadana

Membro Popolare
Singola Certificata ♕ ♠
ops...adesso mi odieranno, admin!!!
In effetti ci sono altri casi...fotografie rubate su internet e messe come immagini del profilo. Io ne ho beccati un paio e si sono giustificati dicendo di non avere foto loro e volere \"rendere l\'idea\".
E la cosa, admin, mi è capitata anche con un utente certificato che però, per onestà intellettuale, mi ha mandato uan foto rubata ma non l\'ha pubblicata (sempre chele pubblicate siano vere!!)
Ora i dilemma morale è: se uno è certificato e quindi, in queso caso, sicuramente black, ma mette foto non sue, è fake or not?
Besos
Curiosa oggi nella veste di giustiziera (e la cosa non mi piace...di solito preferisco essere la fuorilegge!)

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
In effetti Curiosa hai ragione a porti questi dubbi.
D\'altra parte con la certificazione un utente dimostra di essere \"vero\", ma poi tutto il resto, come si dice, è da dimostrare.
Come sapete per certificarsi occorre farsi vedere per 20 secondi in cam, vestiti, quindi volendo è ugualmente molto possibile barare.
Tra l\'altro è già successo che alcuni utenti certificati sono stati successivamente bannati, per vari motivi, ma comunque per cause gravi, tipo richieste di prestazioni a pagamento e cose simili.
Come si dice: \"la serietà e l\'educazione non si possono comprare al supermercato!\", altrimenti sarebbe tutto molto più semplice.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement