Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

car sex una vera passione

Io ho provato un paio di volte..trovato coppie molto simpatiche e amichevoli,mi è piaciuto un sacco...durante una pausa pranzo..mi fermai in un parcheggio isolato dove la sera spesso risaputo punto d incontri...ma erano le 14/15..in cuor mio speravo di avere la fortuna di beccare una bella coppia...ma cmq ero parcheggiato alla fine del parcheggio,questa bella coppia mi si parcheggia di fronte ma dandomi il cofano posteriore..quindi dopo un po riuscivo solo ad intravedere dei movimenti..avevo capito fosse una coppia...il cuore mi andava a mille...mi feci coraggio scesi dalla macchina e mi avvicinai..lei stava spompinando lui..lui mi guardo per un attimo..non sapevo cosa aspettarmi..ma dopo che lui mi vide e non disse nulla mi feci coraggio..e lo tirai fuori...
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top