Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

car sex una vera passione

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
il car sex è una vera passione per noi interessati ad incontri bollenti, scopare in macchina in un luogo appartato è veramente arrapante. ogni giorno sempre più persone lo praticano, anche perchè è comodo.

nessuno stress di una camera in motel. molte coppie scambiste lo preferiscono per la semplicità di organizzare un incontro. e per il rischio di essere scoperti.

a noi piace incontrarci così, senza troppi pensieri, liberi di scopare, poi si sale in macchina e via, verso una nuova avventura, magari lo stesso giorno, altro partner.

nel periodo estivo i luoghi adatti sono sempre più affollati, consigliamo di arrivare per tempo o prendere appuntamento, prenotate il posto. il rischio è di trovarsi in fila come in autostrada la vigilia di ferragosto.

chi di voi lo pratica? consigli su zone ideali, posti a voi conosciuti? luoghi sicuri e poco trafficati?

inserite qui il vostro commento, consiglio, e tutto quello che volete scrivere, come al nostro solito, cè complete libertà di espressione su questo sito.

personalmente lo trovo un pò scomodo. in macchina cè poco spazio, poi apri le portiere e scopi fuori, e cè sempre qualche insetto che ti rompe i coglioni.

Poi magari c'è un venticello fresco, oppure sei in campagna e cè puzza di letame. e mi si ammoscia l'erezione. magari sono io che sono raffinato, ma alla fine se hai una bella fica da scopare, te la scopi comunque, al meglio. e chi se la perde?

ogni idea che volete portare al sito sarà ben accetta, a noi scopare piace :)

diamoci dentro ragazzi. si scopa in ogni luogo e comunque. non tiriamoci indietro.

sicuramente è la pratica ideale per quelle coppie clandestine in cerca di un pò di divertimento senza troppi sbattimenti.
 
Ultima modifica:
Gia fatto ma in realità avevo paura che ci beccano. Alla fine mi sono divertito. Quindi la faccio a volte neh.
 
Grazie per l'invito sono certo che non mancheremo...ovviamente per ora ci stiamo limitando a sondare il terreno per capire quanto la signora risulti interessante per chi la guarda come avrai notato nel ns piccolo qualche libertà trasgressiva ce la concediamo ...specialmente in fatto di esibizioni
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top