Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

bukkake nero

ninfetta4black

Membro Attivo
una delle mie fantasie è questa.. il bukkake con 10-15 ragazzi neri..

vorrei essere presa un po\' di violenza, legata ai polsi e alle caviglie, messa in ginocchio e succhiare tutte le loro mazze mentre mi schiaffeggiano (piano) il viso con le mani e con le mazze :p
e poi... farli venire tutti sulla mia faccia, mentre io impossibilitata dal muovermi non posso far nulla per impedirlo.. :woohoo:
ed infine quando il loro seme ormai cola su tutto il mio corpo.. farmi sputare sulla faccia :blush:
 
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

UAUAUAUAUAUAUAUAAAAAAAAA!!!!!!!

Bellissimo........

...ti dirò ke sono pure convinto ke sotto sotto.....sono in tante ke vorrebbero provare una esperienza del genere!!

;)
 
Ciao, ogni tanto ci penso anche io a unacosa del genere

Peccato che vista la mia situazione, già mi tocca vedermi di nascosto con il mio amante nero e purtroppo ho pochissimo tempo per i nostri incontri clandestini, figuriamoci riuscire ad organizzare una cosa del genere :woohoo: se mio marito lo sapesse:woohoo:

Sappi che ti invidio molto e che rimpiango tutte le \"sirene mentali\" che mi facevo quando avevo la tua età :unsure:

Ciao e ti auguro di viverla presto una esperienza del genere.
Martina
 
Io penso ke alla fine sia un percorso \"naturale\".
Prima si desidera provare a fare sex con un black.....
Alla stragrande maggiornaza delle ragazze ke provano piace a tal punto ke nn possono più farne a menno......
Quindi si cercano altri black...visto ke è così bello.....
Si prova a farlo con 2 insieme.....
Poi magari 3 e oltre.....
....e quindi come dicevo, sono sicuro ke sia un desiderio mooooolto frequente....e nn solo da quelle ke sono hanno fatto entrare un black nel loro tunnel del divertimento:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 
se tu fossi mia moglie non ti impedirei certo di vedere il tuo amante nero..anzi
 
Grazie Martina! :) Se mi capiterà l\'occasione di provare questa esperienza te la dedicherò! ;)
Tante belle cose con il tuo compagno \"clandestino\" nero :woohoo: :woohoo: :woohoo: :cheer:


Si accettano proposte da ragazzi neriiiii!!! :silly:
 
ninfetta4black ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ciao bigLion.. non tocca a me giudicare la mia bellezza! :dry:
credo di non essere brutta..
come mai questa domanda?
Posta una tua foto...così possiamo vederti!:) :kiss:
 
Martina67 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ciao, ogni tanto ci penso anche io a unacosa del genere

Peccato che vista la mia situazione, già mi tocca vedermi di nascosto con il mio amante nero e purtroppo ho pochissimo tempo per i nostri incontri clandestini, figuriamoci riuscire ad organizzare una cosa del genere :woohoo: se mio marito lo sapesse:woohoo:

Sappi che ti invidio molto e che rimpiango tutte le \"sirene mentali\" che mi facevo quando avevo la tua età :unsure:

Ciao e ti auguro di viverla presto una esperienza del genere.
Martina

Ma che ha fatto di male sto povero uomo per meritarsi una moglie come tè, ma non ti vergogni? Non hai la coscenza sporca, eh!? se io fossi in te mi vergognerei così tanto da farmi suora, adesso non so se hai figli, ma pensa se i tuoi figli un giorno dovessero scoprire che tradisci un questo modo il loro papà, che considerazione avrebbero di te come madre? se fossi in te ci penserei bene, ormai l\'italia sta diventando una vergogna e menomale che di donne che hanno la testa a post e sono coerenti ce ne sono ancora, a volte mi vergogno di essere donna
 
Cara Rocchina, ci conosciamo?
Io non sò chi sei e tu NON SAI NULLA DI ME e non vedo con quale coraggio e faccia tosta ti permetti di giudicare le persone, con quanta leggerezza spari giudizi e sentenze di condanna, sai che ti dico, MI FAI VERAMENTE PENA!
Ma io lo so perchè sei venuta qua a critacare tutto e tutti, TU SEI TREMENDAMENTE GELOSA E SICURAMENTE ANCHE FRIGIDA :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Ma scusami, cosa credevi di trovare in un sito come questo:blink: che si parlasse di cucito?
 
Martina devi esser proprio una malata pervertita deviata se non riesci a vedere che \"fai pena\".
Ok, togliamo il fatto che questo sito è da pervertiti deviati sessualmente, (ok io sono il primo, sono obiettivo), ma se Rocchina specifica nel dettaglio quanto sei zoccola schifosa, poi non ti devi offendere!

Mia cara, sei una zoccola. Almeno devi aver la coerenza di dir \"in effetti mi faccio schifo, mi vergogno, mi faccio pena, faccio del male ai miei cari, ma sono una troia pervertita\".

Il fatto triste è che non ne sei consapevole. Questo è grave! Solo la gente sana di mente e con buoni principi troverebbe assurda la tua risposta a Rocchina!!
 
Non mi sembra per niente giusto offendere cosi!:angry:
Cari kasachi e kens80, questo sito non è x pervertiti, sempre ke le persone ke desiderano avere un rapporto interraziale \"siano tutte delle pervertite\"...allora in questo caso, lo siamo tutti, ma proprio tutti, anke quelli ke alemno una volta nella vita hanno desiderato qualkosa di \"diverso dal solito\".

Certo ke quando si parla di parità tra i sessi, c\'è gente ke è ankora rimasta ai tempi della pietra.... un uomo ke se la spassa con diverse donne (come sicuramente vorresti essere tu), è figo, macho e degno di rispetto.
Un marito ke tradisce la propria moglie, se è un buon padre, è comunque un uomo ke sbaglia però....dai...la carne è debole e qualke pikkolo svago....ogni tanto....

Invece, una donna come Martina, ke tradisce il prorio marito e per giunta con un black....lei si...è una malata, schifosa, pervertita, ecc......

Secondo voi, quale è il ragionamento piu limitato????
 
In effetti è anche vergognoso un uomo che tradisce la moglie.
Nel Medioevo..un uomo traditore veniva punito. In alcune zone d\'Europa persino castrato!
Cmq nessuno ha fatto disparità tra i sessi.
Tenevo solo a precisare che a tutto c\'è un limite. E che caspita!
Non voglio far il moralizzatore però certo che se si fanno orge, bukkake, sesso interrazziale col nero, con l\'indiano, col cinese, rapporti omosessuali poi cosa proviamo di nuovo?? Di diverso???
Magari la zoofilia!
Vuoi mettere un cazzo di un toro, di un asino, di un cavallo, o un cane di grossa taglia con un negro o un Rocco Siffredi?
Il 3% della popolazione già fa di queste schifezze. Certo direte anormale. (spero).
Però sapete come vanno le cose no??
Magari diventa una moda accettabile..., come per l\'omosessualità, lo praticano in moltissimi, la perversione va oltre i confini e diventa tutto squallido e senza limiti alle perversioni!
Già nell\'antichità la zoofilia trova riscontro nell\'antica Grecia ad esempio con la nascita del minotauro nato da un incrocio tra un toro (simbolo sessuale molto potente) e Pasifae, donna.

Concludo..penso che ognuno di noi, maschio o femmina, dovrebbe aver un freno ai propri istinti, poi uno non ci penserebbe nemmeno più alle fantasie perverse.
E\' come una droga più ne stai a contatto più ne vuoi magari di più forti e trasgressive.
 
Io non vedo nulla di perverso nel fare sesso con un altro uomo, semplicemente con il colore della pelle nera!
Magari diventa una moda accettabile..., come per l\'omosessualità, lo praticano in moltissimi, la perversione va oltre i confini e diventa tutto squallido e senza limiti alle perversioni!
Ma se tu ragioni in omosessualità = malattia-perversione; allora consideri una strana perversione anche andare a letto con una persona di un paese straniero!

In parole semplici sei un razzista, che considera una persona di colore come una razza a sè stante, (o una specie adirittura?), al livello di cani o altri animali, dato che tiri fuori la zoofilia :S

Io fossi in te rivedrei un attimino certe cose, il medioevo è finito da un pezzo, la tratta degli schiavi pure..

Martina ha tradito suo marito, prima cosa sono affari suoi!! Se lo tradiva con un italiano cambiava qualcosa? E\' un errore che lei sarà consapevole di, io credo, aver commesso, ma il libero arbitrio le fa scegliere di continuare a frequentare questa persona. E\' un problema con la sua coscienza, non con il suo stato di salute mentale. E non siamo qui per discutere dei sensi di colpa che hanno le persone.. :angry:
 
Rimango ankora più allibito dalla tua risposta kasachi :huh:
Adesso addirittura ce\'hai con i rapporti interraziali e omosessuali :angry:

Penso proprio ke con la tua ulteriore risposta hai dimostrato di essere nn solo mooooolto limitato, ma anke razzista :angry:

.........nn aggiungo altro :huh:
 
Ninfetta il mio discorso è un po\' intellettuale-psicologico. Vedo che non ci arrivi molto, sei più concentrata alle tue depravazioni.

UNO: Sei te che ti fai complessi per ciò che ho scritto. Non ho detto che i negri sono paragonabili agli animali. O che se tradiva con un italiano era meglio. Se ti tiri da sola questi \"complessi\" vuol dir che dentro di te hai un fondo di perplessità a riguardo, come se sono realmente in difetto gli uomini di razza negroide.

DUE: studia! La parola razzismo non ha nulla a che vedere con ciò che hai detto e sentito dire dai media o dal gergo distorto comune . Razzismo e razza. Razza vuol dir stirpe, individui della stessa \"famiglia\" con caratteri biologici ereditari simili.
Razzismo, è una ideologia politica che mette in disuguaglianza le varie razze, primeggiando la propria. Qui nessuno fa questo, tanto meno io. Quindi impara a usar i vocaboli! La razza negroide c\'è, se non lo sapevi adesso lo sai!
Mai sentito parlare di antropologia?!?
Spero di averti illuminato e regalato un po\' di cultura visto che starai solo sempre vicino ai siti porno.

TRE: Perversione è tutto ciò che devia dalla normalità, diventando \"ossessivo\".
Quindi anche l\'ossessione che tu Ninfetta hai per il sesso col nero è da pervertiti cronici. La tua patologia è da ricercare in fattori sociali e culturali della razza bianca. Una razza che in fondo si sente superiore e sessualmente vuol esser sottomessa da quella inferiore \"nera\", proprio come un manager brillante comandante, superiore a tanti dipendenti che nella sfera privata sessuale cerca mistress (padrona) che lo puniscano, lo insultino, lo sottomettano.
E\' proprio così. Tutto è spiegabile in ogni materia. Poi fai quel che ti pare non sono tuo padre, non aver limiti, fai pure interventi stupidi, non studiare.

\"Fine consigli\"
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top