Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

bukkake nero

Salve, volevo dire anche io la mia riguardo il bukkake.
Sono daccordo con voi che si tratta in assoluto del \"massimo del massimo\" che una donna possa desiderare, ma credo anche io che prima di poter realmente fare una esperienza del genere, si debba necessariamente seguire una sorta di \"percorso\", un gradino alla volta per arrivare nell\'olimpo del piacere.

Ho letto con molto piacere le storie e le fantasie di questo forum, ma non capisco proprio cosa ci fanno qua, gente come kasachi e kens80 e pure rocchina. :blink:

Per Martina, mi dispiace se ti tocca vederti col tuo amante di nascosto, ma non dare spago a questa gente, sono solo gelosi :laugh: :laugh: ;)
 
io non l\'ho mai provata e credo pure che non la proverò mai, ma credo che sarebbe una esperienza indescrivibile :unsure::woohoo: , piacerebbe anche a me sapere se quancuna ha fatto una esperienza simile.
 
wow... che discorsi PROFONDI...

attaccare MARTINA67 come avete fatto voi per me è spiegabile in due modi:
1. siete Uomini frustrati che non riescono a rimediare una scopata neanche pagando
2. siete semplici razzisti con complessi di inferiorità verso la gente di Colore..
(scegliete voi quale fa a caso vostro)

non vedo la differenza che ci possa essere tra tradire con un NERO e tradire con un BIANCO.. questi sono luoghi comuni che sinceramente mi mandano fuori di giri..
che ne sapete voi del marito di MARTINA67?? qualcuno di voi ha la certezza che lui non vada dalle ESCORT o Nigeriane?? io eviterei di giudicare e vi pregherei di fare lo stesso..

qui siamo nel virtuale ed emmettere sentenze su delle persone basandosi su tre righe scritte per me non ha senso.. ah.. dimenticavo.. MARTINA67 nel voler proteggere la sua privacy dimostra semplicemente rispetto nei confronti di suo marito.. io ci ho parlato in chat tempo fa e non è per niente una persona MALATA.. anzi...


KASACHI oltre a dire cose inesatte mi sembri pure Ignorante.. dovresti sapere che anche gli animali(non dovresti avere un pollaio per notare simil comportamenti ) mostrano comportamenti Omosessuali che siano Scimmie, Cani, o Maiali e niente ha a che vedere con una perversione ma bensi con la personalita di ogni singolo/a... ritorna sui banchi che la prossima volta, forse forse farai piu bella FIGURA!!!

p.s: mi ero promesso di non scrivere sul FORUM ma quando è troppo è troppo.. :D :D abbasso i moralisti da 4 soldi..
 
Hai ragione black_integral....sono solo moralisti da 4 soldi....e cmq credo ke leggendo i post precedenti KASACHI sia già stato rimpolpettato a dovere da tanti altri utenti.
 
e comunque se ci fosse qualche fortunata che avesse la possibilita\' di provare questa esperienza spero che non si tiri indietro e che poi ci faccia sapere cosa si prova :woohoo: :woohoo: :woohoo:
 
Credo che l\'unica cosa sbagliata fatta da martina sia tradire il marito... per il resto preferire un bianco, un nero, 18 neri... ad ognuno il suo... i gusti sono gusti... senza moralismi, se non fossimo tutti un pò porci non ci saremmo iscritti in questo sito.
 
infatti e\' il tradimento che e\' una cosa decisamente squallida. non ha alcuna importanza che sia con un bianco, nero o asiatico o che sia fatto da un uomo o da una donna
 
ninfetta e martina siete mitiche!! :kiss: martina67 magari avessi una moglie come te credimi che non dovevi vederti assolutamente di nascost anzi....... ninfetta4black sei mitica mi piacerebbe averti come fidanzata per esaudire tutte le tue fantasie :blush: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: continuate cosi siete uniche se vi va di sentirci via email scrivetemi eclissi1979@virgilio.it
 
Perchè non fai diventare la tua fantasia una realta, organizziamo un cosa del genere...ti trovo altri amici e vediamo di soddisfare la tua fantasia...che ne dici? :cheer:
 
ciao ninfetta,ma quanti anni hai??io sn un nero giovane e attetico, madoo ti desiderooooooooooooo coantattami ti mando tutte le foto ke vuoi divinejoker@live.it
 
sarei interessata a questa esperienza. Sono stata un paio di volte in case di ragazzi senegalesi, e ho avuto rapporti con più uomini insieme, ma mai un bukkake con tanti e mi piacerebbe provare.
disponibile anche a viaggiare tra marche nord, romagna e toscana
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top