18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Brintney Spears ama i neri...testimonianza

w i neri

Membro Attivo
La dea BRITNEY SPEARS ha dichiarato:\"una volta un ragazzo con me ha fatto cilecca....per farsi perdonare mi ha leccato a lungo i piedi.....per ringaziarlo,gli ho chiesto se voleva vedermi vedermi veramente far sesso....ha accettato.....eravamo in tre....gli ho messo le mie mutandine in bocca e lo fatto mettere sotto al mio letto,mentre io sopra mi divertivo con un altro giovanotto di colore......HO GODUTO IN UNA MANIERA VERAMENTE VIOLENTA.....IN MODO ANIMALESCO....il sesso è stato esplosivo ed è stato ancora piu\' selvaggio perchè oltre ad aver fatto del sesso straordinario....un altro uomo era sotto il mio letto,con le mie mutandine in bocca a sentire i miei gemiti...i neri sono i migliori nel fare sesso\".....

e potresti fornire la fonte di queste dichiarazioni, insomma dove le hai lette !?!?!?!?!?
oppure è solo una fantasia??

Naturalmente e\' vera,la salvai tempo\' fa\' e lo rivista e riletto su un forum,appena la trova la metto..
COmunque e\' vera.

http://www.newsglamour.it/curiosita/le-stranezze-i-capricci-e-le-manie-delle-star/

spero sia vero,l\'idea poi di farsi leccare i piedi.....che donna ,che fantasia ,dovrebbe scrivere tutte le sue fantasie erotiche per poi realizzare dei film che le riproducano minuziosamente

io mi accontenterei di leccargli i piedi,mentre gode con uno stallone... e poi come ha giustamentec detto lei...solo un pisellone puo\' soddisfarla

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back