Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Brintney Spears ama i neri...testimonianza

w i neri

Membro Attivo
La dea BRITNEY SPEARS ha dichiarato:\"una volta un ragazzo con me ha fatto cilecca....per farsi perdonare mi ha leccato a lungo i piedi.....per ringaziarlo,gli ho chiesto se voleva vedermi vedermi veramente far sesso....ha accettato.....eravamo in tre....gli ho messo le mie mutandine in bocca e lo fatto mettere sotto al mio letto,mentre io sopra mi divertivo con un altro giovanotto di colore......HO GODUTO IN UNA MANIERA VERAMENTE VIOLENTA.....IN MODO ANIMALESCO....il sesso è stato esplosivo ed è stato ancora piu\' selvaggio perchè oltre ad aver fatto del sesso straordinario....un altro uomo era sotto il mio letto,con le mie mutandine in bocca a sentire i miei gemiti...i neri sono i migliori nel fare sesso\".....
 
e potresti fornire la fonte di queste dichiarazioni, insomma dove le hai lette !?!?!?!?!?
oppure è solo una fantasia??
 
Naturalmente e\' vera,la salvai tempo\' fa\' e lo rivista e riletto su un forum,appena la trova la metto..
COmunque e\' vera.
 
http://www.newsglamour.it/curiosita/le-stranezze-i-capricci-e-le-manie-delle-star/

spero sia vero,l\'idea poi di farsi leccare i piedi.....che donna ,che fantasia ,dovrebbe scrivere tutte le sue fantasie erotiche per poi realizzare dei film che le riproducano minuziosamente
 
io mi accontenterei di leccargli i piedi,mentre gode con uno stallone... e poi come ha giustamentec detto lei...solo un pisellone puo\' soddisfarla
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top