Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

bacia il cornuto

sdfx
verra da sola ho qualcuno deve creare la situazione
secondo tutti noi siamo
tu dici'?? al momento è molto complicato anche se però lei lo farebbe però mi sono un po bloccato io boh
lo so purtroppo le cose represse tipo questa cosa a me scaturisce solo quando bevo o altro altrimenti assolutamente non esiste sono desideri nascosti che pero nella normalita non riusciamo a evidenziarli nel momento che ti disinibisci e la ghiandola dell ipofisi tira fuori tutto quello che piace veramennte cosi funziona
 
sdfx

secondo tutti noi siamo

lo so purtroppo le cose represse tipo questa cosa a me scaturisce solo quando bevo o altro altrimenti assolutamente non esiste sono desideri nascosti che pero nella normalita non riusciamo a evidenziarli nel momento che ti disinibisci e la ghiandola dell ipofisi tira fuori tutto quello che piace veramennte cosi funziona
speriamo di continuare il discorso...vorrei cercare di dar vita a queste cose..alla prossima :)
 
come la mia lei da normale non lo farebbe mai ma se si beve 5 6 gin lemon si scoperebbe tutti quelli che l arrapano ma veramente una sera ubriachi fuori la disco Amo ho voglia di essere sfondata da due piscelli mentre ti seghi me li indico e gli ando proprio a dire venite con me e il mio ragazzo che voglio che mi scopTE PROPRIO SENZA RITEGNO E NON STO SCHERZANDO giuro me la scoparono veramente forte uno fevava laltro metteva e sono venuto 3 volte quando la prendevano per i capelli a tirarglieli forte mentre sbattevano pensavo gli facessero male invece gridava di gusto ha squirtato cosi tanto da fare un laghetto sotto ecco come e ma nella normalita manco sovviene il pensiero
 
per me non ce cosa pia libidinosa cioe vado in estasi quando me la scopano a pecoo e la guado

e con tutte le ragazze che ho avuto le portavo a scoparmi con tutte le grandezze dei cazzi ne avevo una borsa piena e dico tu mi hanno fottuto e lADORO FARMI SCOPARE da una donna e fidati che a tutte le donne piacerebbe fottersi il proprio uomo soltanto si vergognano ad ammetterlo poi dopo questo periodo mi sono lasciato con una di queste che veramente mo fotteva in tutte le posizioni e squirtava quando me pompava da dietroimmagin quanto le poteva piacere insomma mi ero lasciato mi ubriacai passando (me lo ricordo come se fosse ieri non mi posso dimentica) altezza imbocca tor di quinto dalla flaminia sulla destra vidi sta fica mi fermai era un trans veramente bella e mi so detto st UBRICO sai che te dico sali e scopami come una troia lo fai gli chiiesi mi disse gira qui che e tranquillo poi lo pagai mise in tasca i soldi e si tiro giU I PANTALONI usci un mostro saranno stati 23 cm prese la testa e me lo fece ingoiare che momenti mi stozzavo e continuava apomparmi giu la testa divento una spada non lo ave mai visto un cazzo cosi lungo mi mise sul sedile posteriore mi levo i pantaloncini mi apri le gambe me le incastro dove si reggono le persone sopra i finestrini ero spalanco ti giuro mi a iniziato a inculare in un modo che le donne non mi avevano mai fatto strillavo come se me stavavo torturando goi cosi tanto che venni senza muoverlo e lui conta pche doveva venire mi scopo cosi per almeno 7 8 mini un tpano io lo avevo bello largo ma mi mando in estasi e da li passai anche ai trans
wow che cavolo di esperienza, quindi ami lo strapon per bene e tutte le tue donne ti inculano???
 
Si le ho portate io a farglielo piacere poi ne vanno matte come vedono che non è più un tabù ma è vero to dicono loro "oggi tocca te sta sotto " e vai al manicomio oltre al cazzo ti si addrizzano peli capelli tutto perché è troppo bello quando la donna ti monta e comanda perché sono abituate a farsi comandare perciò vedono nella cosa... una libidine fra tutte ce ne fu una che la trombai per una settimana come mi allargai facendogli vedere e capire se gli piaceva fottere un uomo.e farlo strillare al suo comando impazzi non mi fece più trombare voleva solo scoparmi lei e manco a dire avesse un amante no era una cosa che gli giro la testa infatti dopo che ci lasciammo lei infatuazione da questa esperienza e vi giuro mi fotteva in tutti i modi che dio ha inventato e in tutti i posti che andavamo se lo portava nella borsa un fallo di 20 cm e come poteva mi piegava a 90 ai bagni dei ristoranti in tutti i posti davanti ai posti di scambio mi metteva sul cofano davanti tutti una vta e non .me la scorderò mai dentro il bagno del Fungo all'Eur all anti bagno dove stanno i lavandini di marmo chiuse la porta principale alme o pensava di averla chiusa si mise tutto il kit strap completo con un fallo nero da 22 cm mi fece levare i pantaloni mi dicarico le gambe con i suoi piedi pri.a uno poi latro con una botta sulla schien a fino a portarmi con la faccia sul marmo in mezzo ai due lavandini e dio due spuzzate di olio per lubrificarlo apri le chiappa dio cristo mi sentii imparato e incomincio a stantuffatmi in un modo come dire come facciamo noi uomini da far sentire il nostro potere a chi lo riceve dentro ..... ma ad un certo punto la porta si apri vi giuro entrarono le due ragazze che stavano sul tavolo accanto a noi videro l scena inchiodarono .... e u na di disse .....lori si che hanno capito tutto e immagino lui come stia tra le nuvole e la mia lei le disse volete partecipare ....lei magari ma ci sono venute a pre de stanno sotto i boy andarono al bagno e noi Co tinuavamo cioè lei continuava a perforare il culo uscite dal bagno sulla Porta principale disse se gli chiedo al mio ragazzo che
.e lo vorrei fottere mi uccidere e..... tante altre situazioni
caspita che situazione wow
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top