Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

bacia il cornuto

una volta sei anni fa si scopava il mio amico quando dopo 2 3 gg a fare porcate svenivo mezzora mi faceva cornuto facendosi sbattere da questo ventenne senza che lo sapessi dopo che lho scoperto non ci stava bisogno di farlo di nascosto ero contrario perche era una persona che non si faceva i cavoli suoi infatti tramite tersi ci sono arrivato e vabbe perdonata ora a detto che me lo dira sempre se si vuole fare qualcuno almeno mi sego e godo pure io
 
una volta sei anni fa si scopava il mio amico quando dopo 2 3 gg a fare porcate svenivo mezzora mi faceva cornuto facendosi sbattere da questo ventenne senza che lo sapessi dopo che lho scoperto non ci stava bisogno di farlo di nascosto ero contrario perche era una persona che non si faceva i cavoli suoi infatti tramite tersi ci sono arrivato e vabbe perdonata ora a detto che me lo dira sempre se si vuole fare qualcuno almeno mi sego e godo pure io
diciamo ti ci ha portato lei a diventar cornuto alla fine :eek:
 
diciamo ti ci ha portato lei a diventar cornuto alla fine :eek:
no ce lho portata io emi e sempre piaciuto con tutte le mie ragazze da quando avevo 20 anni la mia ragazza lho beccata in disco al bagno a pecorina con uno che si stava facendo scopare siccome ubriaCA continuava senza che mi dava retta e li mi eccitai e mi segai e da li inizio tutto lei rimorchiava e in macchina se li scopava io mi segavo mi gustava
 
no ce lho portata io emi e sempre piaciuto con tutte le mie ragazze da quando avevo 20 anni la mia ragazza lho beccata in disco al bagno a pecorina con uno che si stava facendo scopare siccome ubriaCA continuava senza che mi dava retta e li mi eccitai e mi segai e da li inizio tutto lei rimorchiava e in macchina se li scopava io mi segavo mi gustava
aaaa diciamo che loro avevano capito che eri cosi e ne approfittavano :D beh hai fatto bene...a me la curiosità è spuntata dopo..ma ancora nulla
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top