Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

avatar

\"cicciolinablack\" post=4672 ha detto:
salve a tutti, scusate l\'ignoranza ma leggo sempre de avatar, non so cosa sia e a cosa serva, potreste spiegarmelo gentilmente?
grazie

Ciao cicciolina,
allora, l\'Avatar è semplicemente l\'immagine del tuo profilo qua nel forum.
Per modificarla, clicca sul tuo profilo oppure sulla tua immagine e nell\'altra pagina clicca su Modifica.
A questo punto puoi inserire una foto.
L\'immagine che scegli non deve essere più pesante di 2 megabyte (2048kb)

Se trovi difficoltà chiedi pure.
;)
 
ah ok immaginavo fosse qello, grazie, il fatto è che leggo commenti su degli avatar che io non riesco a vedere, forse perchè non sono utente certificato?!
a presto
 
\"cicciolinablack\" post=4682 ha detto:
ah ok immaginavo fosse qello, grazie, il fatto è che leggo commenti su degli avatar che io non riesco a vedere, forse perchè non sono utente certificato?!
a presto

NoNo, l\'avatar possono averlo TUTTI gli utenti!
Entra nel tuo profilo, clicca su modifica e poi su immagine avatar.
A questo punto clicca su sfoglia, si aprono le cartelle del tuo pc e scegli una foto che ti piace e da adesso in avanti comparirà in tutti i tuoi messaggi :)

E\' più facile da fare che spiegarlo credimi.
Prova e poi se hai problemi fammi sapere qua.;)
 
Spet.mo ADM LUCA .... AIUTO , sono circa 3 settimane che non riesco a collegarmi alla chat
Non riesco a capire perchè, ho provato a cambiare computer, MA NON SI COLLEGA ...
puoi aiutarmi ?
Dipende da qualche virus o da altro ?
Baci & Baci : PUMI
 
\"PUMI\" post=5522 ha detto:
Spet.mo ADM LUCA .... AIUTO , sono circa 3 settimane che non riesco a collegarmi alla chat
Non riesco a capire perchè, ho provato a cambiare computer, MA NON SI COLLEGA ...
puoi aiutarmi ?
Dipende da qualche virus o da altro ?
Baci & Baci : PUMI

Nelle ultime due settimane il servizio di hosting che gestisce il sito ha avuto qualche problemino.
Inoltre la chat di suo non è certo una scheggia in prestazioni (anzi diciamo apertamente che fa abbastanza pena)!
Adesso però dovrebbe andare, provate e se avete problemi scriveteli qua.

Appena possibile spero di poter cambiare la chat con una migliore :silly:
 
LUCA ...... IL PROBLEMA PERSISTE !!!
LA CHAT NON FUNZIONA E NON DIPENDE DAL COMPUTER .......
Baci : PUMI
 
In genere ho notato che la chat funziona molto meglio con Firefox oppure Chrome.
Quando puoi pumi riprova per favore e poi fammi sapere qua, oppure mandami un mex privato.
 
ha ragione pumi admin..........non funziona!
io ho firefox, ma da quando te l\'ho detto tempo fà non è più andata da nessun computer............HELP :(
 
ADM ...... continua non funzionare la chat .......
Ho provato tutto e di tutto, firefox, cambio computer, slide, NON FUNZIONA !!!!!!
Cosa è successo ?

Baci : PUMI
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top