18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

\"cicciolinablack\" post=4672 said:
salve a tutti, scusate l\'ignoranza ma leggo sempre de avatar, non so cosa sia e a cosa serva, potreste spiegarmelo gentilmente?
grazie

Ciao cicciolina,
allora, l\'Avatar è semplicemente l\'immagine del tuo profilo qua nel forum.
Per modificarla, clicca sul tuo profilo oppure sulla tua immagine e nell\'altra pagina clicca su Modifica.
A questo punto puoi inserire una foto.
L\'immagine che scegli non deve essere più pesante di 2 megabyte (2048kb)

Se trovi difficoltà chiedi pure.
;)

ah ok immaginavo fosse qello, grazie, il fatto è che leggo commenti su degli avatar che io non riesco a vedere, forse perchè non sono utente certificato?!
a presto

\"cicciolinablack\" post=4682 said:
ah ok immaginavo fosse qello, grazie, il fatto è che leggo commenti su degli avatar che io non riesco a vedere, forse perchè non sono utente certificato?!
a presto

NoNo, l\'avatar possono averlo TUTTI gli utenti!
Entra nel tuo profilo, clicca su modifica e poi su immagine avatar.
A questo punto clicca su sfoglia, si aprono le cartelle del tuo pc e scegli una foto che ti piace e da adesso in avanti comparirà in tutti i tuoi messaggi :)

E\' più facile da fare che spiegarlo credimi.
Prova e poi se hai problemi fammi sapere qua.;)

Spet.mo ADM LUCA .... AIUTO , sono circa 3 settimane che non riesco a collegarmi alla chat
Non riesco a capire perchè, ho provato a cambiare computer, MA NON SI COLLEGA ...
puoi aiutarmi ?
Dipende da qualche virus o da altro ?
Baci & Baci : PUMI

\"PUMI\" post=5522 said:
Spet.mo ADM LUCA .... AIUTO , sono circa 3 settimane che non riesco a collegarmi alla chat
Non riesco a capire perchè, ho provato a cambiare computer, MA NON SI COLLEGA ...
puoi aiutarmi ?
Dipende da qualche virus o da altro ?
Baci & Baci : PUMI

Nelle ultime due settimane il servizio di hosting che gestisce il sito ha avuto qualche problemino.
Inoltre la chat di suo non è certo una scheggia in prestazioni (anzi diciamo apertamente che fa abbastanza pena)!
Adesso però dovrebbe andare, provate e se avete problemi scriveteli qua.

Appena possibile spero di poter cambiare la chat con una migliore :silly:

LUCA ...... IL PROBLEMA PERSISTE !!!
LA CHAT NON FUNZIONA E NON DIPENDE DAL COMPUTER .......
Baci : PUMI

In genere ho notato che la chat funziona molto meglio con Firefox oppure Chrome.
Quando puoi pumi riprova per favore e poi fammi sapere qua, oppure mandami un mex privato.

ha ragione pumi admin..........non funziona!
io ho firefox, ma da quando te l\'ho detto tempo fà non è più andata da nessun computer............HELP :(

ADM ...... continua non funzionare la chat .......
Ho provato tutto e di tutto, firefox, cambio computer, slide, NON FUNZIONA !!!!!!
Cosa è successo ?

Baci : PUMI

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back