18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Aspirante cuck romano per relazione seria

cuckoldperte71

Nuovo Membro
Salve a tutte le Miss di questo sito,
ho 42 anni, di Roma, aspirante cuck e cerco una donna della mia città per costruire un rapporto serio e duraturo. Ho messo un annuncio nell\'apposita sezione per dettagliare meglio chi sono e cosa sto cercando.

Non cerco una donna infedele, cerco anzi una compagna che mi sia fedele al punto da rivelarmi i suoi desideri e le sue perversioni più intime e realizzarle alla luce del sole, condividendole il più possibile con me. Non sono un cuckold solo passivo, sono un uomo di 43 anni, carino 170×65, capelli rasati e occhi verdi, consapevole di me e delle mie pulsioni. Pratico BDSM da circa 20 anni e mi sono avvicinato al cuckold solo nell’ultimo periodo della mia vita. Sto cercando una compagna, una donna poco convenzionale, assolutamente non perbenista, xenofoba o eterosessista, di indole dominante e capace di possedere la mia mente, rigirandola come un calzino ma proprio per questo scegliere di essere mia, mostrandomi le sue paure e i suoi vizi più nascosti per creare uno spazio in cui viverci emozioni e passioni, senza inibizioni né tabù ma al tempo stesso costruendo nella vita pubblica un rapporto vissuto con impegno e serietà per un connubio duraturo e totale fra libertà ed appartenenza.
Per il resto, se hai un caratteraccio, se sei piena di difetti o a tratti incoerente: ti garantisco tanta pazienza e comprensione perché gli esseri umani sono animali imperfetti e perché preferisco al mio fianco una cittadina di questo tempo, bulimico e sbandato, piuttosto che una piccola fiammiferaia. Sarò il tuo fedele complice per tutti i giochi che vorrai realizzare.

[attachment=4380]corpo1.jpg[/attachment]

Allegati

• 10834/corpo1.jpg
    10834/corpo1.jpg
    183.8 KB · Views: 1

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back