Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Aspirante cuck romano per relazione seria

cuckoldperte71

Nuovo Membro
Salve a tutte le Miss di questo sito,
ho 42 anni, di Roma, aspirante cuck e cerco una donna della mia città per costruire un rapporto serio e duraturo. Ho messo un annuncio nell\'apposita sezione per dettagliare meglio chi sono e cosa sto cercando.

Non cerco una donna infedele, cerco anzi una compagna che mi sia fedele al punto da rivelarmi i suoi desideri e le sue perversioni più intime e realizzarle alla luce del sole, condividendole il più possibile con me. Non sono un cuckold solo passivo, sono un uomo di 43 anni, carino 170×65, capelli rasati e occhi verdi, consapevole di me e delle mie pulsioni. Pratico BDSM da circa 20 anni e mi sono avvicinato al cuckold solo nell’ultimo periodo della mia vita. Sto cercando una compagna, una donna poco convenzionale, assolutamente non perbenista, xenofoba o eterosessista, di indole dominante e capace di possedere la mia mente, rigirandola come un calzino ma proprio per questo scegliere di essere mia, mostrandomi le sue paure e i suoi vizi più nascosti per creare uno spazio in cui viverci emozioni e passioni, senza inibizioni né tabù ma al tempo stesso costruendo nella vita pubblica un rapporto vissuto con impegno e serietà per un connubio duraturo e totale fra libertà ed appartenenza.
Per il resto, se hai un caratteraccio, se sei piena di difetti o a tratti incoerente: ti garantisco tanta pazienza e comprensione perché gli esseri umani sono animali imperfetti e perché preferisco al mio fianco una cittadina di questo tempo, bulimico e sbandato, piuttosto che una piccola fiammiferaia. Sarò il tuo fedele complice per tutti i giochi che vorrai realizzare.

[attachment=4380]corpo1.jpg[/attachment]

Allegati

• 10834/corpo1.jpg
    10834/corpo1.jpg
    183.8 KB · Visualizzazioni: 1

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement