Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

area Brescia e dintorni

L

laurama

Guest
Frequento zone Brescia e provincia....locali latino americani soprattutto!!!
 
Ciao, credo che agli utenti farebbe piacere sapere il nome dei locali, in quale zona si trovano e naturalmente se sono frequentati da ragazzi di colore ;)
 
kinkys a brescia (Roncadelle)...Bananaloca a brescia Via Orzinuovi!!ps sono iscritta da ieri ma non posso fare molto mi dice che prima devo diventare ?certificata\'......purtroppo non riesco mi sapete dire come fare?grazie ;)
 
Ciao per diventare utenti certificati basta farsi vedere in cam, vestiti naturalmente, 30 secondi e ci si toglie il pensiero.
Aggiungimi su skype: nsd_xxx

Qua trovi tutte le info:
http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_content&view=article&id=66&Itemid=90

B) :) :laugh: :cheer: ;) :p :lol: :silly:
 
ciao laurama io direi anche coppa cabana brescia number one franciacorta anche zona lago di garda ce un po di divertimento.ma a brescia se fanno anche incontri al\'aperto e una cosa divertente
 
\"laurama\" post=14608 ha detto:
Frequento zone Brescia e provincia....locali latino americani soprattutto!!!
eccomi...sono della zona di brescia....dobbiamo vederci.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top