Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

area Bologna

Ciao sono nuovo e mia moglie gli piacciono i negroni crede molto nel mito del cazzo gigante sai dirmi dei locali dove trovare, sai alla mia signora piace andare a caccia.
 
Ciao.
Noi trovato al parcheggio Scambiatore, ma dopo aver messo messaggio qui e dato appuntamento al buio
 
CIAO!!

Sono Marco, 30anni fantasioso capo gang nera,ospitamo in varie citta nord e centro ESTE,PADOVA DA AMICO SUPERDOTATO 26CM e UDINE\\TS,
VERONA,FERRARA ROVIGO IN VILLA e viaggiamo(sè ospitati) con 6 amici neri SUPERDOTATI ...abbiamo coppie 20 30enni amiche zona emilia,toscana e lombardia.
Amiamo il sesso vigoroso e resistente, attento ai desideri altrui per godere al massimo!!
(SANI 100% DIMOSTRABILE CON TESSERA AVIS ed ESAMI HIV+EPATITE ECC...RECENTI DIMOSTRABILI)

OFFRIAMO SERIETà... MASSIMA FIDUCIA e RISPETTO
ci scambiamo un contatto??

baci Marco e amici !!
marco3311190776@libero.it
CELL3311190776
 
ineressante, io cuck marito di una bella porcellina, contattatemi mail caligolamen@libero.it
 
abbiamo sentito parlare, di alcuni locali a Bologna, corto maltese e kartabianca dove si possono incontrare ragazzi di colore, qualcuno ha notizie in merito?
 
Ciao, ho una amica che vorrebbe farsi fare anche da dei ragazzi neri. Lei li vuole belli (la dotazione le interessa meno): tu come sei? Lei ha 40 anni, bionda capelli lunghi, bella bella. Ha un marito purtroppo che è molto geloso per cui lei ha tempo solo in certi giorni che il marito è via. Voi potete viaggiare o veniamo lì da voi (io sono etero, a me piace scoparla!!!). Se mi mandi email ti mando foto intera.
 
Sono un ragazzo di colore a parma questo e il mio email oladinni2001@hotmail.com. Mandami un email con i foto di lei e ti mando anche emio
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top