Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Anche io ho un marito da convincere.

Martina67

Membro Popolare
Salve a tutti.
Mi chiamo Martina, ho 40 anni, sposata con 2 bimbe piccole e anche io come la mia omonima martina78 ho un problema con mio marito.

Premetto che stiamo insieme da quasi 16 anni, ci siamo fidanzati che avevo solo 15 anni e lui appena 16.

Il nostro è stato un fidanzamento molto lungo, anche se ci siamo lasciati e rimessi insieme piu\' volte, poi, dieci anni fa\' il matrimonio e da poco 2 meravigliose bimbe.

Il nocciolo della questione, come avrete intuito, e\' nero.
Sono alcuni anni che provo molta, troppa attrazione per gli uomini neri.
Il problema e\' che non so come fare a parlarne con mio marito, veniamo da un periodo di crisi, la nascita delle bimbe ha contribuito a rinsaldare il nostro rapporto che oramai era diventato “stanco”, adesso dal punto di vista sentimentale sono abbastanza tranquilla e la mia piu\' grande paura e\' quella di rovinare tutto.

Lui e\' un tipo molto tradizionalista e molto orgoglioso, grande lavoratore, ma forse anche per questo le faccende in casa toccano tutte a me e insomma dato che lo conosco sono sicura che se anche glielo accennassi, chiederebbe il divorzio il giorno dopo.

Ma la cosa più grave e\' un\'altra, la tentazione era veramente TROPPA e ad aprile ho messo un annuncio su alcuni siti e poi a maggio pure su questo.
Ho avuto tante risposte, molti erano bianchi, ma mi hanno contattato pure tanti ragazzi neri e con uno di loro ho cominciato una corrispondenza, prima di e-mail, poi ci siamo sentiti al cellulare e poi...... ci siamo incontrati.
Non lo dimenticherò mai, mercoledi 21 maggio, ci siamo incontrati in un posto all\'aperto non molto frequentato, lui non molto alto (piu\' basso di me), ma molto carino e sopratutto beh avete capito, veramente troppo superdotato!
Mi ha portato a casa sua e ho passato il pomeriggio piu\' infuocato della mia vita.
In tutto ci siamo rivisti solo altre due volte, io purtroppo ho pochissimo tempo libero.

Se tutto va\' bene questo mercoledi forse ci rivediamo e io conto le ore, ma mi sento anche molto frustrata se penso a come mi comporto con mio marito, mi sento una schifosa nei suoi confronti.
Vorrei tanto che lui lo sapesse e potesse approvare, il massimo sarebbe se lui non solo approvasse, ma addirittura, come e\' successo a Clara, lui addirittura mi incitasse a farlo, ma allo stato attuale, penso che sia pura fantascienza, anzi follia pura.
Clara ho letto il tuo racconto e credimi, sei la donna piu\' fortunata del pianeta.

Ho visto che qui ci sono persone che danno dei buoni consigli e io ne ho proprio bisogno.

Grazie in anticipo a tutti.
 
Ciao, adesso ho pokissimo tempo, appena posso con calma ti risponderò.
Purtroppo nn ho la bakketta magika, magari....x il momento cerca anke tu di comportarti come ho suggerito a martina78.... penso ke più o meno anke x te la soluzione deve passare da una lenta ma costante opera di convincimento.

a presto
 
Ciao Martina :)
Ti auguro anke io di poter riuscire nel tuo obiettivo, vorrei tanto darti dei buoni consigli, ma nn sono il massimo, intanto ti auguro x domani (mercoledi) di spassartela ;)

ciao
 
ciao martina al dire il vero mi ritengo molto fortunata in quanto mio marito non solo non mi crea difficoltà ma debbo dire che è un ottimo complice....l\'unico problema è che non ho avuto la tua stessa fortuna in quanto anche se ho messo tanti annunci nessuna risposta valida ho ricevuto fino ad oggi e per questo invidio il tuo splendido mercoledì....se vuoi dammi una dritta dove poter inserire annuncio di colore nero.....ciao un bacio caldissimo dove volete voi....
 
ciao martina........
potesse essere la mia di moglie che mi venisse a fare un discorso dl genere!!!!!!!! c\'e\' chi ha il pane e non ha i denti e chi il contrario.......ahahahahaha:laugh: :laugh: :laugh:
ma vabbe\' torniamo alla tua richiesta di consigli.......io consigli sono sempre restio a darne perche\' credo che ognuno di noi sappia sbagliare benissimo anche da solo, pero\' se posso permettermi ti dico di avere una santa pazienza e di entrare nel discorso con tuo marito piano piano....
so\' bene che per molti uomini la cosa possa essere poco recepita come un \"non mi basti piu\' tu ho voglia di qualcosa di piu\' grosso\" e possa scatenare una reazione pessima...ma se riesci a convincere tuo marito piano piano delle tue esigenze magari riesci ad ottenere il risultato finale.....te lo auguro con tutto il cuore credimi!!!!!
Nel frattempo continua a vivere la tua storia col ragazzo in modo tranquillo e rilassato e soprattutto senza farti delle colpe che non hai......;) ;) ;)
un bacio ste
 
Ciao a tutti.
Per prima cosa vi ringrazio per tutti i preziosissimi consigli.
Mercoledì mi sono rivista con lui, per la quarta volta, ed è stato molto, troppo bello!!!!!!
Poi quando sono tornata a casa e ho trovato mio marito che era seduto nel divano e non aveva mosso un dito, si era ben guardato da apparecchiare, aveva traventato i suoi vestiti in camera in terra, lasciato il bagno in condizioni pietose, si era fatto una doccia, anche se sembrava che ci fosse passata una intera squadra di calcio e allora non ci ho visto proprio piu\'.
E\' vero, io lo avevo da poco tradito e avrei dovuto stare zitta e magari sopportare, lui dopotutto, anche se non mi ha mai aiutato in casa, come marito ha avuto sempre un comportamento irreprensibile, non mi fa mancare niente, è abbastanza premuroso, non ha vizi, non è il tipo spendaccione, pero\' cosi\', come aveva fatto era veramente troppo.

Allora ho preso una decisione, anzi, LA DECISIONE!
Convincerlo con ogni mezzo!!

Ci ho parlato, l\'ho preso di punta dicendogli che ero molto scontenta di come si comportava e abbiamo fatto una litigata.
Erano diversi mesi che non litigavamo e di questa intensita\' diversi anni, ma a differenza delle altre volte, che alla fine quella che abbassava la testa ero io, questa volta sono stata molto piu\' decisa e risoluta.
Ho alzato la voce, piu\' di lui, e invece di portargli il muso, gli ho fatto una pesante minaccia, le mie parole sono state testualmente: \"se non inizi ad aiutarmi in casa, niente sesso!!\"
Non vi sto\' a dire come e\' stata inferocita la sua reazione, ma io questa volta non mi sono fatta mettere i piedi in testa.
Appena finito di mangiare, NON HO LAVATO I PIATTI.

Non ci siamo nemmeno parlati e io sono andata in camera e mi sono messa al telefono con una amica.
Ci sono stata più di un ora e poi siccome ero stanca ho messo le bimbe a letto, e ci sono andata anche io.
Mio marito e\' venuto dopo circa una ventina di minuti e mi ha chiesto se poteva parlarmi, io facevo finta di dormire e visto che lui insisteva ho fatto finta di svegliarmi, facendo pure la scocciata.
Mi ha un po\', anzi molto sorpreso perche\' mi ha chiesto scusa e mi ha detto che aveva lavato i piatti lui e se per favore facevamo la pace.
Io questa volta volevo farla un po\' cadere dall\'alto e non ho ceduto subito, e anzi ho insistito sul fatto che da oggi pretendo che lui si comporti meglio e assolutamente DEVE aiutarmi in casa.

Con enorme sorpresa vi dico che per adesso sembra proprio cha la mia arrabbiatura unita alle minacce abbia sortito l\'effetto desiderato.
La sera dopo lui all\'inizio sembrava aver dimenticato le mie parole, \"se non inizi ad aiutarmi in casa, niente sesso!!\", infatti subito appena cenato, si era piazzato in poltrona, cosi\' mi sono seduta accanto a lui e gli ho rinfrescato la memoria.
Lui all\'inizio non l\'ha presa bene, sembrava che addirittura ci scappasse pure un\'altra litigata, ma come la sera prima, sono stata inamovibile e non ci crederete, ma dopo circa 5 minuti che stavamo discutendo, di fronte al ripetere della mia minaccia, alla fine, ha abbassato la testa e mi ha detto: \"se e\' questo quello che vuoi da me, allora lo faccio\", si e\' alzato e e\' andato a lavare i piatti.

Non credevo a quello che stavo vedendo e a quel punto, mi e\' tornata in mente la risposta che hai dato a Martina78, ovvero: Non ti aiuta mai in casa, si comporta male = niente sesso
Ti aiuta, è preciso e lentamente comincia a fare qualche lavoretto = regalino.

Ed io quando ha finito gli ho fatto proprio un bel regalo e........l\'ho violentato.
Lui e\' tornato in sala con una espressione un po\' scocciata, del tipo sei contenta adesso?
Gli ho detto: \"ti prego tesoro aspettami qui\", sono andata dalle bimbe e le ho messe a letto piu\' presto del dovuto, infatti non volevano dormire....comunque alla fine ci ho messo almeno 40 minuti.
Appena tornata in sala lui stava sonnecchiando e io l\'ho svegliato e gli ho detto si fare piano perche\' le bimbe dormivano da poco e quindi l\'ho trascinato a forza in camera gli ho ordinato di spogliarsi in fretta e come vi ho detto prima, l\'ho violentato!!!
Lui era tra l\'incredulo e il meravigliato, comunque sembra che alla fine abbia apprezzato molto la mia voglia di possederlo.

Poi siamo a stasera, lui e\' effettivamente uscito tardi dal lavoro e doveva andare a casa dei suoi cugini per aiutarli a svolgere dei lavori quindi i piatti li ho lavati io.
Sono comunque abbastanza contenta e voglio perseverare, anche perche\' sono d\'accordo sul fatto che certamente ci possono volere anche molti mesi, ma sono troppo convinta e motivata nel mio obiettivo.

Vi ringrazio a tutti per i consigli e per il sostegno.
 
Ciao Martina :)
Innanzitutto mi devo scusare, volevo scriverti qualcosa di più dettagliato, ma ho avuto una settimana di lavoro mostruosa e la sera appena arrivato a casa ero proprio cotto.

Comunque, vedo ke x fortuna nn hai perso tempo e hai deciso di prendere la situazione di \"punta\".

Quello ke ti consiglio, è di essere molto decisa, ma anke \"graduale\", perché lui potrebbe nn accettare tutti questi cambiamenti e devi dargli tempo di abituarsi alla nuova situazione.

Mi associo inoltre a Stefano, vivi la tua storia con il ragazzo di colore senza troppi rimorsi, :cheer:

Ti prego di tenerci informati.
Ciao
Luca
 
Grande Martina :cheer:
Sappi ke qui siamo tutti con te!

Scherzi a parte, io nn sono il massimo x dare consigli, ma sono contento ke hai deciso di prenderla di punta.

Sono comunque anke io della opinione, ke ci vuole molta costanza e dalle tue parole si capisce kiaramente ke tu ne hai da vendere.
Continua così ke sei vai nella giusta direzione e nn avere rimorsi se ogni tanto ti vedi con il tuo amiko, in fondo ogni tanto un pomeriggio nero ci vuole:laugh:

Ciao e tienici aggiornati.
 
Ciao a tutti :)
Allora, per prima cosa voglio fare un doveroso ringraziamento a Luca per tutti i consigli che quotidianamente mi da su msn.

Luca tu sei al corrente di tutto, ma visto che qui ci sono altre persone che mi hanno dato dei consigli, voglio redere partecipi tutti.

La situazione sta\' lentamente migliornado. Penso di essere ancora molto lontana dall\'obiettivo finale, ma sono contanta percche\' nelgli ultimi 10 giorni mio marito sembra effettivamente essere una altra persona nei miei confronti :cheer:

Adesso è molto piu\' attento, premuroso, mi aiuta in casa abbastanza regolarmente salvo quando gli capita di fare molto tardi al lavoro, ma sopratutto, e qui Luca ti DEVO FARE UN RINGRAZIAMENTO ENORME:) lui adesso ha \"paura di deludermi\".
Sembra che la tecnica di minacciarlo e incutergli un po\' di paura stia lentamente dando i suoi frutti.

Sono comunque convinta che ancora c\'e\' molta strada da percorrere, ma a differenza di alcune settimane fa\', adesso ho molta piu\' fiducia in me e sicuramente vedo un piccolo spiraglio avanti :)

Ciao e grazie a tutti
 
Ciao a tutti gli amici:)
Non mi sono fatta viva per un po\', scusate, ma il tempo libero e\' sempre meno e finalmente trovo 5 minuti.

Visto la gentilezza che avete avuto nei miei confronti, volevo approfittare per augurare buone vacanze a tutti :)

Per quanto riguarda la situazione con mio marito, purtroppo non ho nessuna novita\' da raccontarvi, anche se ripensando ai mesi passati, adesso e\' molto migliorata, ma questo lo avevo gia\' detto.
Domani mattina presto partiremo per la romagna, un saluto a tutti.:)
 
coglione infatti!
qua la voglia divedere la moglie scopata da un nero spesso nasconde non altruismo ma omosessualità latente ma non avendo il coraggio di farsi inculare si preferice far inculare la moglie..

Fateci caso che nonostante è un sito per donne la maggior parte degli interventi sono di uomini che dicono \'\'voglio convincere mia moglie ad andare con un negro\'\'

infine ,questa storia come altre è un fake..sono uomini cuck che scrivono delle loro fantasie...e voi che gli rispondete pure..si capisce a 1 km!
 
Martina ti do io il consiglio vincente fidati:

Ordina a tuo marito, per gioco, di andarti a comprare un fallo finto di almeno 30 cm, e poi giocaci, vedrai che vedendoti godere come non ti ha mai vista, vedendo la VERA PASSIONE di una DONNA... diventerà subito cuckold, dopo 3-4 giorni ti chiederà lui se ti piacerebbe andare con un superdotato, e tu gli dirai no, poi dopo un pò, guarda, casualmente su internet ho visto queste foto e forse mi piacerebe (CON LE FOTO DEL TUO AMANTE-COMPLICE).... FAMMI SAPERE.
 
la conferma che questa tecnica funzionerà con lui ce l\'hai nel fatto che come dici, lui ha apprezzato la tua voglia di possederlo quella volta che lo hai violentato...

Lui apprezzerà tutte le tue voglie fidati...
 
Martina ti do io il consiglio vincente fidati:

Ordina a tuo marito, per gioco, di andarti a comprare un fallo finto di almeno 30 cm, e poi giocaci, vedrai che vedendoti godere come non ti ha mai vista, vedendo la VERA PASSIONE di una DONNA... diventerà subito cuckold, dopo 3-4 giorni ti chiederà lui se ti piacerebbe andare con un superdotato, e tu gli dirai no, poi dopo un pò, guarda, casualmente su internet ho visto queste foto e forse mi piacerebe (CON LE FOTO DEL TUO AMANTE-COMPLICE).... FAMMI SAPERE.
Compra un dildo nero.....Messaggio subliminale.....a lui piacerà tantissimo vederti calda bollente maialina e piano piano vedrai che sarà lui a chiederti di farlo in tre
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top