Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Anche io ho un marito da convincere.

Salve a tutti.
Mi chiamo Martina, ho 40 anni, sposata con 2 bimbe piccole e anche io come la mia omonima martina78 ho un problema con mio marito.

Premetto che stiamo insieme da quasi 16 anni, ci siamo fidanzati che avevo solo 15 anni e lui appena 16.

Il nostro è stato un fidanzamento molto lungo, anche se ci siamo lasciati e rimessi insieme piu\' volte, poi, dieci anni fa\' il matrimonio e da poco 2 meravigliose bimbe.

Il nocciolo della questione, come avrete intuito, e\' nero.
Sono alcuni anni che provo molta, troppa attrazione per gli uomini neri.
Il problema e\' che non so come fare a parlarne con mio marito, veniamo da un periodo di crisi, la nascita delle bimbe ha contribuito a rinsaldare il nostro rapporto che oramai era diventato “stanco”, adesso dal punto di vista sentimentale sono abbastanza tranquilla e la mia piu\' grande paura e\' quella di rovinare tutto.

Lui e\' un tipo molto tradizionalista e molto orgoglioso, grande lavoratore, ma forse anche per questo le faccende in casa toccano tutte a me e insomma dato che lo conosco sono sicura che se anche glielo accennassi, chiederebbe il divorzio il giorno dopo.

Ma la cosa più grave e\' un\'altra, la tentazione era veramente TROPPA e ad aprile ho messo un annuncio su alcuni siti e poi a maggio pure su questo.
Ho avuto tante risposte, molti erano bianchi, ma mi hanno contattato pure tanti ragazzi neri e con uno di loro ho cominciato una corrispondenza, prima di e-mail, poi ci siamo sentiti al cellulare e poi...... ci siamo incontrati.
Non lo dimenticherò mai, mercoledi 21 maggio, ci siamo incontrati in un posto all\'aperto non molto frequentato, lui non molto alto (piu\' basso di me), ma molto carino e sopratutto beh avete capito, veramente troppo superdotato!
Mi ha portato a casa sua e ho passato il pomeriggio piu\' infuocato della mia vita.
In tutto ci siamo rivisti solo altre due volte, io purtroppo ho pochissimo tempo libero.

Se tutto va\' bene questo mercoledi forse ci rivediamo e io conto le ore, ma mi sento anche molto frustrata se penso a come mi comporto con mio marito, mi sento una schifosa nei suoi confronti.
Vorrei tanto che lui lo sapesse e potesse approvare, il massimo sarebbe se lui non solo approvasse, ma addirittura, come e\' successo a Clara, lui addirittura mi incitasse a farlo, ma allo stato attuale, penso che sia pura fantascienza, anzi follia pura.
Clara ho letto il tuo racconto e credimi, sei la donna piu\' fortunata del pianeta.

Ho visto che qui ci sono persone che danno dei buoni consigli e io ne ho proprio bisogno.

Grazie in anticipo a tutti.
Goditi le tue scopate con i negretti che anche noi maschi quando capita non ci tiriamo indietro. E le nere ci piacciono anche a noi!!!!
 
Non è facile dare consigli in questi casi. La mia fortuna è aver avuto un marito molto complice se non regista. In questi casi tutto è più facile.
 
Ciao Martina, scrivimi, vorrei parlarti e conoscerti per darti anche due drittte. Matteo
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top