Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

AFRICANO per Ragazze e Donne Vogliose !!!

  • Autore discussione DiamanteNero69
  • Data d'inizio
D

DiamanteNero69

Guest
Ciao a Tutte !!
Sono Senegalese di MODENA, 28 anni,in Italia da 8.Sono alto 1.77, peso 73 kg.Sono SANO, pulito, discreto, dotato fisicamente ed intellettualmente, simpatico e resistente.Vorrei essere contattato solo da donne, singole, Lei di coppia oppure donne mature per sesso a 360° e per condividere momenti di piacere e divertimento, in Nord e Centro Italia,Emilia Romagna, Lombardia e Veneto, a Bologna, a Modena, a Parma e a Reggio Emilia. Non voglio essere contattato da indecisi o perditempo, gay, o trav-trans, persone senza i requisiti richiesti e collezionisti o cacciatori di foto.Sono disposto a far sesso fin dal primo incontro; ok ad un incontro conoscitivo in un luogo pubblico.Posso ospitare ed eventualmente viaggiare. Risponderò solo ad e-mail di presentazione corredate da foto. Vi aspetto...
 
ma tutti quelli eccezionali come te si trovano solo al nord?????? non è che magari ti trovi verso catania? ciao fammi sapere
 
ti farò sapere.... quando sarò li dalle tue parti
 
ciao siamo una coppia dell\'area milanese cone lei molto bella e giovane 28 anni desiderosa provare per la prima volta un pene come il tuo. se ci puoi ospitare veniamo a casa tua. facci sapere. ti scriviamo anche una mail.ciao ale e cly
 
Quando hai finito a Catania, passa da Palermo che ti veniamo a prendere di sera, ti portiamo in un bel posto all\'aperto dove ci sono altre coppie, scendiamo e ti succhio quel palo che ti ritrovi davnti a tutti......
 
spero che non andrai via da catania prima di avermi conosciuta....aspetto presto tua email un caldo bacio dove più ti piace e se vuoi e vorranno possiamo fare un gemellaggio catania palermo contro africa che ne dite??????????
 
Re:

ci conosceremo sicuramente....Mi sto organizzando x avere i giorni....Non ho la tua mail, trovi la mia sul profilo... Baci
 
mia moglie ha sempre avuto un desiderio di essere trombata da un cazzo nero quando facciamo viaggiare le nostre fantasie lei galoppa solo sopra un cazzo nero pero non si arriva mai ai fatti parliamone e vediamo
 
quando sei a modena facci un fischio...noi siamo disposti ad ospitare
 
bianca79 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
wow!!!! stupendo, quanto lo vorrei sentire!!!

siamo in due hehe;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top