Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

AFRICANO per Ragazze e Donne Vogliose !!!

  • Autore discussione DiamanteNero69
  • Data d'inizio
Ciao la mia ragazza è rimasta letteralmente a bocca aperta e visibilmente eccitata dallla tua dotazione, tieni conto che le mie misure sono modesti 13 cm!
 
[attachment]C:\\fakepath\\claudia 2.jpg[/attachment]

[attachment:2]C:\\fakepath\\claudia 1.bmp[/attachment]

[attachment:3]C:\\fakepath\\DSC03001.jpg[/attachment]
ciao coppia di torino
 
ci mi chiamo luli anni 42 abito a Lamezia terme tel,3936836075. ti metere il mio agegio ciao da luli
 
\"coppia41/47\" post=4291 ha detto:
[attachment]C:\\fakepath\\claudia 2.jpg[/attachment]

[attachment:2]C:\\fakepath\\claudia 1.bmp[/attachment]

[attachment:3]C:\\fakepath\\DSC03001.jpg[/attachment]
ciao coppia di torino

fakepath... strano nome, per la cartella!
 
\"Angelo Angelo\" post=15074 ha detto:
\"coppia41/47\" post=4291 ha detto:
[attachment]C:\\fakepath\\claudia 2.jpg[/attachment]

[attachment:2]C:\\fakepath\\claudia 1.bmp[/attachment]

[attachment:3]C:\\fakepath\\DSC03001.jpg[/attachment]
ciao coppia di torino

fakepath... strano nome, per la cartella!

No è un problema del forum quando non si riesce ad inserire la foto.
Non so se dipende da problemi di connessione, spesso le foto sono molto pese e ci sta che con connessioni mobili ci siano problemi per fare l\'upload, ma come detto non ne sono sicuro.
 
Suppongo che Angelo intendesse che il nome della cartella potrebbe far pensar male. :)
Sicuramente è il nome della cartella che hanno sul loro computer, però chiamandosi fakepath fa pensare di piu a una cartella dove tenere cose da nascondere. :)
 
\"Radaffy\" post=15106 ha detto:
Suppongo che Angelo intendesse che il nome della cartella potrebbe far pensar male. :)
Sicuramente è il nome della cartella che hanno sul loro computer, però chiamandosi fakepath fa pensare di piu a una cartella dove tenere cose da nascondere. :)
Sì, volevo dire proprio quello.
però ha già risposto l\'admin (e mi sono informato, le cose stanno così): spesso a chi cerca di uppare ma non ci riesce, specialmente se ha Internet Explorer, esce la dicitura C./Fakepath.
quindi falso allarme (e chiedo scusa all\'utente coppia 41/47)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top