Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

AAAAA

25cm

Membro Popolare
CIAO A TUTTE.. DOPO UN BEL TI TEMPO CHE NON CONNETTO SONO RITORNATO DI NUOVO CON I 25CM SEMPRE PRONTO DA FARVI URLARE.. FATEVI AVANTI.. CIAUUUUUUU B)
 
ciao!!
non è scritto di dove sei... tu viaggi?
Noi siamo in zona modena...
facci sapere...
contatto msn: megamind13@hotmail.it
 
...ecco qualche foto se sono di tu ogradimento... contatta!!
ciauuuu
 

Allegati

  • 8410/100_4515_2012-09-26.JPG
    8410/100_4515_2012-09-26.JPG
    313.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • 8410/100_4549_2012-09-26.JPG
    8410/100_4549_2012-09-26.JPG
    187.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • 8410/100_2978.JPG
    8410/100_2978.JPG
    273.5 KB · Visualizzazioni: 6
  • 8410/103_3015.JPG
    8410/103_3015.JPG
    242.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • 8410/103_3026.JPG
    8410/103_3026.JPG
    308.5 KB · Visualizzazioni: 6
peccato,siamo cosi distanti cmq ti mando un bacio e una leccatina sulla cappella esplosiva kissss lucilla
 
\"25cm\" post=12074 ha detto:
CIAO A TUTTE.. DOPO UN BEL TI TEMPO CHE NON CONNETTO SONO RITORNATO DI NUOVO CON I 25CM SEMPRE PRONTO DA FARVI URLARE.. FATEVI AVANTI.. CIAUUUUUUU B)

Ciao 25cm... c\'è qualcosa che non mi torna nella tua foto... che vedo su un sito gay...
Due domande:
- di che hanno è?
- è una foto o è un fotogramma di un video?
 
Fake buster, posta il link del sito dove sta la foto e provvederó subito al bann!!!!
 
visto il tempo trascorso ed appurato che l\'utente 25cm non è in grado di dare spiegazioni al riguardo,ringraziando sempre l\'egregio lavoro svolto da Fake Buster che privatamente ci ha inviato i link da dove il presunto 25cm ha copiato e postato su questo forum le foto incriminate!
per questo e per il comportamento scorretto verso gli utenti tutti, di questo forum,si procede immediatamente al bann!
di seguito i link gentilmente forniti da Fake Buster:
Relativamente a: http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=10&id=12074&Itemid=91#12123

L\'immagine l\'ho trovata in fondo a questa pagina:
http://www.gayplus.net/page/32/

E\' esattamente questa:
http://www.gayplus.net/video/cazzi_grossi/004/nero_gay_sega_2.jpg

Come potete vedere si tratta di un fotogramma di un video pubblicato da un tale \"Johnny\" il \"12 Giugno 2008\".
 
OKOK
Ho parlato privatamente con 25cm, che a suo tempo avevo certificato personalmente!
Posso garantire che a parte questo fatto della foto presa da internet, 25cm è vero e serio e ha anche fatto diversi incontri con altri utenti del sito.
Quindi ho rimosso il ban ;)

Resta il fatto che mettere foto prese da internet e spacciarle per proprie è vietato e ne approfitto per ringraziare il mitico fakebuster e i moderatori per il loro preziosissimo contributo :)
 
CIAO A TUTTI.. SCUSATE SE VI RISP COSI TARDI.. TENEVO A CHIARIRE UN PO DI COSE. SI CERTO HO MESSO UNA FOTO PRESO DA INTERNET SOLO PERCHE NON RIUSCIVO A CARICARE LA MIA.. POI CMQ L\'HO CAMBIATA E HO MESSO LE MIE.. E CMQ SE GUARDATE BENE LE FOTO CHE HO CARICATO QUELLA DA INTERNET E MOLTO DIVERSO DALLE ALTRE E QST CHE VEDETO ORA VI GARANTISCO CHE LA MIA.. CHE DEVO FARE?? DARVI NOMI DI QUALCHE UTENTE CHE LO CONFERMANO?? O FARMI DELLE ALTRE FOTO CON SCRITTO CIAO SONO 25CM??
 
\"25cm\" post=12183 ha detto:
CIAO A TUTTI.. SCUSATE SE VI RISP COSI TARDI.. TENEVO A CHIARIRE UN PO DI COSE. SI CERTO HO MESSO UNA FOTO PRESO DA INTERNET SOLO PERCHE NON RIUSCIVO A CARICARE LA MIA.. POI CMQ L\'HO CAMBIATA E HO MESSO LE MIE.. E CMQ SE GUARDATE BENE LE FOTO CHE HO CARICATO QUELLA DA INTERNET E MOLTO DIVERSO DALLE ALTRE E QST CHE VEDETO ORA VI GARANTISCO CHE LA MIA.. CHE DEVO FARE?? DARVI NOMI DI QUALCHE UTENTE CHE LO CONFERMANO?? O FARMI DELLE ALTRE FOTO CON SCRITTO CIAO SONO 25CM??
OK
Come scritto sopra è tutto chiarito ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top