Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

AAAAA

25cm

Membro Popolare
CIAO A TUTTE.. DOPO UN BEL TI TEMPO CHE NON CONNETTO SONO RITORNATO DI NUOVO CON I 25CM SEMPRE PRONTO DA FARVI URLARE.. FATEVI AVANTI.. CIAUUUUUUU B)

ciao!!
non è scritto di dove sei... tu viaggi?
Noi siamo in zona modena...
facci sapere...
contatto msn: megamind13@hotmail.it

...ecco qualche foto se sono di tu ogradimento... contatta!!
ciauuuu

Allegati

• 8410/100_4515_2012-09-26.JPG
    8410/100_4515_2012-09-26.JPG
    313.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • 8410/100_4549_2012-09-26.JPG
    8410/100_4549_2012-09-26.JPG
    187.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • 8410/100_2978.JPG
    8410/100_2978.JPG
    273.5 KB · Visualizzazioni: 6
  • 8410/103_3015.JPG
    8410/103_3015.JPG
    242.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • 8410/103_3026.JPG
    8410/103_3026.JPG
    308.5 KB · Visualizzazioni: 6

lucilla

Membro Popolare
peccato,siamo cosi distanti cmq ti mando un bacio e una leccatina sulla cappella esplosiva kissss lucilla

Fake buster 25

Membro Popolare
\"25cm\" post=12074 ha detto:
CIAO A TUTTE.. DOPO UN BEL TI TEMPO CHE NON CONNETTO SONO RITORNATO DI NUOVO CON I 25CM SEMPRE PRONTO DA FARVI URLARE.. FATEVI AVANTI.. CIAUUUUUUU B)

Ciao 25cm... c\'è qualcosa che non mi torna nella tua foto... che vedo su un sito gay...
Due domande:
- di che hanno è?
- è una foto o è un fotogramma di un video?

cpfblack

Gang Bang
Staff Forum
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Fake buster, posta il link del sito dove sta la foto e provvederó subito al bann!!!!

cpfblack

Gang Bang
Staff Forum
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
visto il tempo trascorso ed appurato che l\'utente 25cm non è in grado di dare spiegazioni al riguardo,ringraziando sempre l\'egregio lavoro svolto da Fake Buster che privatamente ci ha inviato i link da dove il presunto 25cm ha copiato e postato su questo forum le foto incriminate!
per questo e per il comportamento scorretto verso gli utenti tutti, di questo forum,si procede immediatamente al bann!
di seguito i link gentilmente forniti da Fake Buster:
Relativamente a: http://www.negrisuperdotati.net/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=10&id=12074&Itemid=91#12123

L\'immagine l\'ho trovata in fondo a questa pagina:
http://www.gayplus.net/page/32/

E\' esattamente questa:
http://www.gayplus.net/video/cazzi_grossi/004/nero_gay_sega_2.jpg

Come potete vedere si tratta di un fotogramma di un video pubblicato da un tale \"Johnny\" il \"12 Giugno 2008\".

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
OKOK
Ho parlato privatamente con 25cm, che a suo tempo avevo certificato personalmente!
Posso garantire che a parte questo fatto della foto presa da internet, 25cm è vero e serio e ha anche fatto diversi incontri con altri utenti del sito.
Quindi ho rimosso il ban ;)

Resta il fatto che mettere foto prese da internet e spacciarle per proprie è vietato e ne approfitto per ringraziare il mitico fakebuster e i moderatori per il loro preziosissimo contributo :)

25cm

Membro Popolare
CIAO A TUTTI.. SCUSATE SE VI RISP COSI TARDI.. TENEVO A CHIARIRE UN PO DI COSE. SI CERTO HO MESSO UNA FOTO PRESO DA INTERNET SOLO PERCHE NON RIUSCIVO A CARICARE LA MIA.. POI CMQ L\'HO CAMBIATA E HO MESSO LE MIE.. E CMQ SE GUARDATE BENE LE FOTO CHE HO CARICATO QUELLA DA INTERNET E MOLTO DIVERSO DALLE ALTRE E QST CHE VEDETO ORA VI GARANTISCO CHE LA MIA.. CHE DEVO FARE?? DARVI NOMI DI QUALCHE UTENTE CHE LO CONFERMANO?? O FARMI DELLE ALTRE FOTO CON SCRITTO CIAO SONO 25CM??

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
\"25cm\" post=12183 ha detto:
CIAO A TUTTI.. SCUSATE SE VI RISP COSI TARDI.. TENEVO A CHIARIRE UN PO DI COSE. SI CERTO HO MESSO UNA FOTO PRESO DA INTERNET SOLO PERCHE NON RIUSCIVO A CARICARE LA MIA.. POI CMQ L\'HO CAMBIATA E HO MESSO LE MIE.. E CMQ SE GUARDATE BENE LE FOTO CHE HO CARICATO QUELLA DA INTERNET E MOLTO DIVERSO DALLE ALTRE E QST CHE VEDETO ORA VI GARANTISCO CHE LA MIA.. CHE DEVO FARE?? DARVI NOMI DI QUALCHE UTENTE CHE LO CONFERMANO?? O FARMI DELLE ALTRE FOTO CON SCRITTO CIAO SONO 25CM??
OK
Come scritto sopra è tutto chiarito ;)

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement