Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

a milano dove?

Wow..finalmente una segnalazione degna di nota :) e per giunta..molto vicino a casa...mi sa che qualche Venerdi\'..la portero\' li..a bersi un bel margherita alla fragola..poi..chissa\'..se qualcuno le fara\' sentire..vedere e gustare un bel gelato al cioccolato...io lo spero fortemente...
A presto
 
ciao a tutti!
e grazi ancoa a voi tutti,che lavorate x questo sito,e tutti gli iscritti
e comunque volevo solo dire una cosa, riguarda il giudizio della bellissima coppia
lala...nn voglio dire che sia cosi precissamente come diconno loro,ma personalmente
io mi fido quello che diconno,
lo dico x che gli conosco sono personne,oneste riservate e tant\'altro.
e cmq approfito per ringrazziarvi ancora una volta,per tutte quelli incontri che abbiamo avuti
peccato che nn ho piu il vostro indirizzio email,
un solo indizzio e vediamo (lago d\'iseo BRESCIA) CIQO E GRAZIE A TUTTI...
 
Ciao, siamo una coppia aperta di milano provincia, io (Christian) 30 e lei (Elisa) 35. Bella coppia,due bei ragazzi molto maiali.
siamo in cerca del primo cazzo negro per lei... hai suggerimenti?
 
Ciao a tutti, noi vorremmo andare al Planet 50 sapete dirci se e ancora freqentato da ragazzi di colore? Dentro al locale si riesce a fare qualcosa?
 
L ieeale sarebbe un locale frequentato da ragazzi di colore disponibili per lei di coppia. Prima esperienza per noi Novita sul Planet 50 o altri posti?
 
#Coppiamilano88 conosco un nuovo posto frequentati dai ragazzi black proprio una discoteca a segrate.. ma voi non siete certificati per ciò ho 1 po\' di dubbio..
 
Ciao, i dubbi ci vengojo anche a noi per quanto riguarda i presunti ragazzi di colore e sopratutto sulle loro dotazioni ( ci e capitato di incontrare ragazzi che dicevano superdotati e invece....)
Che locale proponi a segrate? Cosa si puo fare?
 
io cmq non mi pretendo superdotato quello che vedete nella foto sono io dunque non so perché mi devo fare passare per chi non sono... cmq contattemi in pvt che ne parliamo o lasciatemi vostro numero che vi chiamo che parliamo..
 
Qui dentro non c\'è nessun black che frequenta abitualmente le spiagge del Ticino??

Magari a Turbigo, Castelletto, Tornavento, Oleggio ecc...
 
Ciao noi ogni tando adiamo in quelle spiaggie, ma quest\' anno causa tempo pessimo ci siamo stati molto poco!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top