Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

È vero che i neri superdotati vanno matti per le ragazze con tette grandi ???

Come piace a me comunque le dovresti far provare una bella spagnola con un bel cazzo nero in mezzo a le tette con sborrata finale in faccia scommetto che le piacera
 
È tutto questione di curve..una donna con le curve mi piace a prescindere. Poi se quelle curve sono grosse, personalmente, scalpito come su una griglia di partenza...
 
Wow comunque leí é la Mia ragazza
spero che non sia vera la foto e che non sia una persona ignara che è stata postata
Wow comunque leí é la Mia ragazza
ciao,
vedo che il tuo profilo è un uomo bianco, non coppia.
Spero che la tua ragazza sia informata che la posti su internet a viso scoperto...... sempre che non sia una foto finta.
Admin: come consigliosecondo me non dovresti fartpostare foto a viso scopero di altre persone da profili di singoli.
Naturalmente la cosa è bel accetta se lei è informata magari con certificazione in sua presenza.
 
spero che non sia vera la foto e che non sia una persona ignara che è stata postata

ciao,
vedo che il tuo profilo è un uomo bianco, non coppia.
Spero che la tua ragazza sia informata che la posti su internet a viso scoperto...... sempre che non sia una foto finta.
Admin: come consigliosecondo me non dovresti fartpostare foto a viso scopero di altre persone da profili di singoli.
Naturalmente la cosa è bel accetta se lei è informata magari con certificazione in sua presenza.

ciao, lo so, ho notato.
però è un pagante. quindi tecnicamente e su richiesta ho tutti i suoi dati,
 
Sono completamente d'accordo con ragazzonero..admin dovresti porti due domande: perché mette il viso della "sua ragazza " ma non può o non vuole certificarsi ? e perché piuttosto che certificarsi preferisce pagare? In ogni caso non sono affari miei.
 
da quello che ho visto su altro sito, c'è reciprocità. Ai maschi black piace molto la donna maggiorata. E alle maggiorate piacciono da morire i black. Credo si possa dire che le une son fatte per gli altri.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top