Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

È vero che i neri superdotati vanno matti per le ragazze con tette grandi ???

black89

Member
VIP
Black Certificato ♞
Credits
0
Come piace a me comunque le dovresti far provare una bella spagnola con un bel cazzo nero in mezzo a le tette con sborrata finale in faccia scommetto che le piacera

Stud

New Member
Mulatto Certificato
Credits
2
È tutto questione di curve..una donna con le curve mi piace a prescindere. Poi se quelle curve sono grosse, personalmente, scalpito come su una griglia di partenza...

ragazzonero

Active Member
Black Certificato ♞
Credits
0
Wow comunque leí é la Mia ragazza
spero che non sia vera la foto e che non sia una persona ignara che è stata postata
Wow comunque leí é la Mia ragazza
ciao,
vedo che il tuo profilo è un uomo bianco, non coppia.
Spero che la tua ragazza sia informata che la posti su internet a viso scoperto...... sempre che non sia una foto finta.
Admin: come consigliosecondo me non dovresti fartpostare foto a viso scopero di altre persone da profili di singoli.
Naturalmente la cosa è bel accetta se lei è informata magari con certificazione in sua presenza.

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
Credits
200
spero che non sia vera la foto e che non sia una persona ignara che è stata postata

ciao,
vedo che il tuo profilo è un uomo bianco, non coppia.
Spero che la tua ragazza sia informata che la posti su internet a viso scoperto...... sempre che non sia una foto finta.
Admin: come consigliosecondo me non dovresti fartpostare foto a viso scopero di altre persone da profili di singoli.
Naturalmente la cosa è bel accetta se lei è informata magari con certificazione in sua presenza.
ciao, lo so, ho notato.
però è un pagante. quindi tecnicamente e su richiesta ho tutti i suoi dati,

blackcock

New Member
Black Certificato ♞
Credits
18
Sono completamente d'accordo con ragazzonero..admin dovresti porti due domande: perché mette il viso della "sua ragazza " ma non può o non vuole certificarsi ? e perché piuttosto che certificarsi preferisce pagare? In ogni caso non sono affari miei.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement