Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

white hummer

simone

Nuovo Membro
ma x essere superdotato una donna cosa cerca ? Aspetto una risposta visto che di donne ce ne stanno parecchie con esperienza grazie
 
Non sono una donna, ma per esperienza ti posso dire che fondamentalmente una donna a cui piaccia veramente il sesso cerca un uomo ben dotato, non necessariamente un cavallo pero\', ma soprattutto col cazzo duro e che sappia durare e non skizzare dopo 5/10 minuti... uno che sappia fotterle con potenza ma anche attenzione, al tempo stesso. Non basta sbatterglielo dentro e pompare, bisogna anche saperlo muovere (dentro), saper fare le pause giuste, e alternare le velocita\' di pompata! Il tutto sensa dimenticare i dovuti preliminari. Scopare \"bene\" non e\' facile, soprattutto se si vuole dare soddisfazione alla donna. Noi maschietti pensiamo troppo spesso solo alla nostra invece... piccolo consiglio finale: fondamentale guadarla negli occhi mentre pompi, soprattutto in certi momenti (intensi)! Vabbe\' forse ad alcuni sembreranno solo consigli banali (non lo sono), ma per molti secondo me sono utilissimi.............
 
Non sono affatto consigli inutili....
Di uomini che ci sanno fare sul serio ce ne sono pochi..
Un cazzo enorme usato male, diciamoci la verità, non serve proprio a nulla!
Gli uomini migliori che ho avuto nella mia vita, indipedentemente dalle dimensioni, sono quelli che sanno concentrarsi sul piacere altrui.
 
curiosapadana ha scritto:
Non sono affatto consigli inutili....
Di uomini che ci sanno fare sul serio ce ne sono pochi..
Un cazzo enorme usato male, diciamoci la verità, non serve proprio a nulla!
Gli uomini migliori che ho avuto nella mia vita, indipedentemente dalle dimensioni, sono quelli che sanno concentrarsi sul piacere altrui.
vero vero vero :(
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top