Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

vorresti provare il nero ma non ti senti sicura?

Buongiorno.
Io sono da sempre molto attratta dai ragazzi di colore. Mio marito sa di questa mia passione, di questo desiderio.
Stiamo cercando una persona di fiducia, con cui si possa anche instaurare un buon rapporto, "un'amicizia".
Per me non è facile andare oltre alle mie paure. Sono sì una donna a cui piace davvero tanto il sesso ma sono anche molto dolce, passionale, adoro i baci, le attenzioni.. insomma, una persona con me ci deve saper fare, mi deve conquistare e dimostrare anche rispetto.
Senza contare che sono fissata con la salute, quindi: preservativo, possibilmente non persone che vanno con altre mille altre e che, a loro volta, siano molto attente.
Eravamo iscritti ad un altro sito ma le poche esperienze che abbiamo fatto (solo con bianchi) ci hanno deluso molto. Non mi interessa chi ti incontra solo per "svuotare le palle".
So che sono piuttosto esigente ma, se non sono sicura, preferisco evitare piuttosto.
Oltretutto, abitiamo anche in un posto non molto frequentato (provincia di Verbania) e gli incontri non sono affatto facili.
A parte questo, ci sono anche gli aspetti positivi..
L'ho già scritto ma lo ripeto: adoro il sesso! Sono molto calda. E il desiderio di stare con uno o più black c'è ormai da anni!
Spero di poter realizzare questo sogno..
 
Ciao, siamo una coppia etero alla prima esperienza, cerchiamo un ragazzo di colore "nero non mulato" giovane max 35 anni, riservato come noi. Per la prima volta vorremo fare qualcosa di soft. Aspettiamo tuoi consigli, grazie.
 
Ciao, siamo una coppia etero alla prima esperienza, cerchiamo un ragazzo di colore "nero non mulato" giovane max 35 anni, riservato come noi. Per la prima volta vorremo fare qualcosa di soft. Aspettiamo tuoi consigli, grazie.
Anch'io sono di Milano 35 anni di colore molto discreto
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top