Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

vorresti provare il nero ma non ti senti sicura?

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
ciao a tutte,
dopo diverse esperienze positive di alcune delle nostre iscritte singole,
ho deciso di aprire questa sezione di servizio.

molte singole bianche si registrano su questo sito, nella speranza di provare un cazzo nero,
purtroppo si imbattono in esperienze anche poco fortunate.
quindi qui admin offre quello che ha sempre fatto per le sue amiche e fidanzate, introdurle a ragazzi neri di fiducia.

cosa devi fare
- devi essere certificata (è gratuito, ed assicura la massima riservatezza, segui le istruzioni in alto)
- devi avere delle foto oltre quelle della certificazione, per poterle inviare ai miei amici neri (il viso non è necessario, sempre massima riservatezza)
- devi usare kik sul tuo cell, o whatsapp, (lo useremo per scambiarci contatti, in ogni città d'italia)
- devi specificarmi cosa ti interessa, se sesso 1-a-1, trio o gangbang

cosa otterai
- contatti di neri autentici e sicuri al 100%, persone serie ed affidabili, persone che possono ospitare in appartamenti riservati e non condivisi
- dopo un primo contatto, potrai incontrarli in tutta libertà e sicurezza.
- cazzi neri di varie dimensioni, dal più pratico e maneggevole, al più grande e difficile da introdurre, in base al tuo allenamento e apertura.
- il supporto di admin, (esperto nell'introduzione di donne bianche al cazzo nero)

nota bene: nessuno dei miei amici di colore è mercenario, nessuno riceve dei soldi per questo

contattami (tutti utenti, anche quelli gratis possono inviarmi messaggi privati dentro il forum)
JJ

qui riporto elenco delle ragazze e donne convertite al cazzo nero da admin (in continuo aggiornamento)
 
Ultima modifica:
Ciao. Chissà se ci puoi aiutare. Abbiamo avuto qualche esperienza con dei negri ma a parte una come descritto nella nostra inserzione qui non abbiamo ancora concluso nulla. Pensiamo di aver fatto del meglio per presentarci sia con l'inserzione che con le nostre foto ma nulla si muove. Noi cerchiamo principalmente singoli neri veramente superdotati, cerchiamo veramente un "cazzo mostruoso" e un vero gruppo di maschi neri per mettere al centro dell'attenzione Elena. Io adoro vederla ciucciare mazze nere, vederle crescere nella sua bocca e a fatica riuscire a malapena a contenerne la cappella e vederne uscire il succo che gli cola da tutte le parti, vederla penetrata sia in fica che in culo devastata dalle dimensioni spropositate del cazzo nero. Vederla in ginocchio in mezzo a 3/4 o più negri possenti che la ingozzano con le loro nerchie e poi la farciscono di cazzo in tutti i suoi orifizi devastandoglieli per, alla fine, scaricargli tutte le loro sborrate in faccia ed in bocca sfigurandola nel trucco e vederla colare dappertutto. Cerchiamo negri veramente possenti, forti, neri come il carbone, anche anziani con cazzi paurosi. Persone pulite, profumate, serie, integrate, ospitali, determinate a diventare dei bull amanti fissi di Elena che subentrata la fiducia possa anche incontrare sola anche con gruppo affiatato, tutti comunque disponibili a farsi fotovideo riprendere da me con visi logicamente camuffati e se da lei incontrati da sola disponibili a fotografarla e filmarla nella varie fasi dell'incontro con invio delle immagini in diretta o addirittura con cellulare collegato tramite wapp o altro per vederla giocare direttamente e godere del suo e del godimento di tutti. Anche magari a volte solo sentirla tramite telefonata aperta. Siamo persone serie, normali nella vita quotidiana, affidabili, prive di altri intenti che non siano esclusivamente quelli di divertirci stringendo dei rapporti basati principalmente sul rispetto reciproco e anche di amicizia e fiducia ma finalizzati al sesso alche estremo e perverso e sul godimento reciproco per creare situazioni diverse ed intriganti. Sperando di essere stati esaustivi. Attendiamo un tuo cenno di riscontro e se vuoi possiamo darti un nostro contatto privato per parlarne con tranquillità a voce. Un saluto da Marco ed Elena
 
ciao Marco ed Elena,

certo che vi posso aiutare.

ho già combinato incontri per diverse ragazze del sito,
chiedo una foto, e prepariamo annuncio nella sezione "il mercato nero"

una volta che annuncio è pronto, io invio messaggio privato a tutti i black certificati del sito,
che ovviamente arrivano in massa tramite messaggio privato o direttamente nel post.

finora ha funzionato in maniera perfetta, il nostro sito è una vera community, fatta principalmente per gente seriamente in questo lifestyle,
certificandosi hanno già fatto un passo importante e chiaro,
chi invece è bianco singolo, può pagare per comunicare, e già il fatto di pagare, mostra una certa serietà e coerenza con questa fantasia.

vi invito a contattarmi in privato, anzi, lo faccio io adesso,
e facciamo quest'annuncio

diverse singole del sito, incontrano praticamente ogni giorno o tre volte a settimana, black del sito,
altre coppie, organizzano incontri con singoli del sito e anche gangbang.
non vedo perchè la tua Elena non possa fare lo stesso, visto che è una gran bella donna.

a presto
JJ
 
Ho voglia di provare il cazzo nero
ciao
ho risposto alla tua email con foto certificazione,
dovresti rifarla, scrivi sul foglio anche il nome del sito, e la data di oggi.
cosi' ti certifico, e partiamo con il primo cazzo nero
 
ottimo
ora sei certificata
ti scrivo in privato
presto avrai il tuo primo cazzo nero
 
grazie , sono alla prima esperienza mi piacciono molto le donne
grazie , sono alla prima esperienza mi piacciono molto le donne
ciao noi siamo una coppia di roma Daniele e Giorgia anche noi la nostra prima esperienza su tutti i fronti , io l ho sempre fatto con i miei ragazzi ma Daniele vuole vedermi scopare con cazzi grossi e neri e a me l idea attira anche se ho un po paura ... hahha vorrei fare una cosa con un altra donna 2 neri o tre con un bel c...o largo e grosso e Daniele che guarda
 
Sono da sempre tentata ed eccitata di provare qualche cazzo nero, ma poi ci ripenso, forse timore, non so però guardando foto o video di cazzi enormi neri mi eccita molto.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top