Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

vorrei qualche consiglio...

Condivido, gran bella figa, sembra bella tonica e soprattutto larga.....sufficiente per prendere dei cazzi neri secondo voi?
Poi sto pelo, veramente da maiala!
 
Ma Carlaccio, cosa c'entri tu, chi è questa? Pazzesco, certe coppie, ma ti pare che possa essere io? Sono senza parole! Pubblico questa foto x Martinho e Belonardi, nella speranza che possa piacervi!
 
È anche la mia fantasia. Per far scatenare una bella signora e far piovere in una città australiana :p
 
No vabbè ma è splendida!!!qua fai tirare il cazzo a tutti!
 
Mmmm... Interessante sapere che abbiamo la stessa fantasia. Io sono già scatenata e fidati se ri dico che piove già tanto! Devo solo convincere mio marito a farmi giocare con te
Non preoccuparti, possiamo essere una coppia di cavalli selvaggi insieme. Correre liberi e fare cose inimmaginabili. Mi piace che piova nel profondo sud... forse i due fiumi soddisferanno tuo marito.
 
Tu considera che due settimane fa abbiamo fatto la nostra prima esperienza ed è stato una figata totale. Ti consiglio di farle vedere di buoni video con neri che pompano e poi Compragli un bel vibratore nero e ogni tanto dille che stai contattando qualcuno e che gli farà una sorpresa
tante volte ho detto a mia moglie che vorrei comprare un dildo....lei mi dice sempre di no! che faccio lo porto a casa e vediamo?
 
che delizia leggere i vostri messaggi.....parlo con mia moglie a letto e pare si ecciti tanto.....ma quando finisce il letto si torna alla normalità...l'altro giorno al mare ho notato che guardava una ragazza con un perizoma da paura...a casa abbiamo scopato con forza.....perchè? le ho detto........"ti ho vista che guardavi la ragazza".....e lei mi ha risposto....."perchè non era bella? """ poi le ho detto fantasticando che le avrei scopate insieme ....mia moglie e la ragazza....abbiamo goduto fortemente
 
che delizia leggere i vostri messaggi.....parlo con mia moglie a letto e pare si ecciti tanto.....ma quando finisce il letto si torna alla normalità...l'altro giorno al mare ho notato che guardava una ragazza con un perizoma da paura...a casa abbiamo scopato con forza.....perchè? le ho detto........"ti ho vista che guardavi la ragazza".....e lei mi ha risposto....."perchè non era bella? """ poi le ho detto fantasticando che le avrei scopate insieme ....mia moglie e la ragazza....abbiamo goduto fortemente
Continua a giocare con le fantasie la complicità è tutto e ovviamente deve piacere il sesso mi hai fatto venire voglia di raccontare la mia storia…anche io e la mia donna abbiamo iniziato con i toys perché a lei eccitava qualsiasi cosa le proponessi, inizialmente si giocava da qualsiasi boccetta a mestoli da cucina di diverse dimensioni, le comprava lei e me le faceva trovare sul letto..non ha mai avuto problemi a infilarlo anche nell’ano …poi siamo passati ai toys in silicone il suo preferito le palline anali thailandesi 12 sfere di diverse dimensioni tutte in serie , godeva come una matta . Da lì siamo passati a Erika Lust e ad Xconfessions e alle prime fantasie di sesso con gli altri , abbiamo iniziato ad andare nella spiaggia dei nudisti e ad eccitarsi quando vedeva qualche bel toro e da lì…
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top