Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

vorrei entrare in contatto con coppia cuckold

nerocercasi

Membro
Ciao, mi presento.
sono un M di 45 anni e ho da tantissimo tempo il desiderio di essere cuckold. Ho sempre immaginato con eccitazione di vedere la mia donna impalata da un grosso caxxo preferibilmente nero, e magari di baciare la sua bocca o leccare la sua fighetta piena di sperma... Ho sempre pensato che prima o poi avrei dovuto fare questo gran passo, ma non è mai successo. Ho sempre avuto paura di non reggere questa esperienza, di rischiare di uccidere la coppia, e d\'altra parte ia moglie non ne ha mai voluto sapere di farlo. Ora sono tornato (da pochissimo) single e spero di essere più fortunato, ma anche più audace. l\'ideale sarebbe trovare una ragazza con cui avere un\'esperienza \"cuck per un mese\", un tempo limitato per vedere se davvero mi piace.
Nel frattempo, mi piacerebbe entrare in contatto con coppie che hanno saltato il fosso, e scambiare opinioni con loro. Vorrei persone vere, con cui avere una conoscenza sincera e profonda, che mi aiutino a capire cosa vuol dire essere cuckold, cosa vuol dire essere la troia che scopa davanti al proprio uomo... Ovviamente, non voglio certo incontri, né mettere a rischio la loro o la mia riservatezza, ma vorrei che eventuali fake si astenessero.

Grazie
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top