18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Vorrei conoscere ragazzo di colore

Lolita bianca

Nuovo Membro
Ciao sono una giovane ragazza di Roma...da un po\' di tempo ho una fantasia che vorrei soddisfare....stare insieme a un bel ragazzo nero...gli italiani non mi soddisfano più....voglio cambiare!! Baciiii

Ciao sono un ragazzo di colore vivo a Roma se ti interessa contatemi misterbig2009@live.it baci

ciao sono mauro di roma sono moto scuro di carnagione e con un grosso attrezzo prontoa sodrdisfati,scrivimi alla email cptortuga@libero.it kissssssssss

Benvenuta nel forum e grazie per esserti certificata.

ciao benvenuta lolita io sono un bel mulatto di roma educato e dotato scrivimi che ne parliamo a blackoneroma@live.it sono certificato e ho cam a presto sweetie

ciao se vuoi un giovane cazzonero e bello contattamii potofgold@hotmail.it

ciao Lolita sei single?
Non hai mai pensato all\'idea di stare con un bianco che ti consenta di fare sesso con tutti i neri che vuoi? fidati che non saresti più \"insoddisfatta degli italiani\"
un grande bacio

Ciao..Josh piacere.sono nero africano bello alto molto sportivo.190cm per 75kg.sono etero e single.sono max disponibile,sincero,gentile e serio: Joshnbigels@yahoo.fr se vuoi sentiamoci presto e vediamo

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back