Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

VORREI AVERE UN SABATO HARD CHI MI OSPITA ????

blackoss2000

Membro Popolare
Black Certificato ♞
RAGAZZO BLACK CARINO CHE AMA IL SESSO PER COPPIA O SINGOLA DISPONIBILE MI SPOSTO PER CHI MI OSPITA TUTTO LA LOMBARDIA ANCHE NEL PIEMONTE FATEVI AVANTI COPPIA O SINGOLA.. CONTATTEMI IN PVT DOPO VI LASCIO IL NUMERO DI CELL VOLEVO LASCIARLO QUA MA E\' VIETATO PER CUI BASTA 1 MESSAGGIO PVT VE LO MANDO SUBITO PER NON PERDERE TEMPO... NO GAY NO TRANS.. GRAZIE !


[attachment=2484]Photodu85349860-06-23.42.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 7299/Photodu85349860-06-23.42.jpg
    7299/Photodu85349860-06-23.42.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 2
ciao sono il lui di una coppia di 25enni di milano la mia lei è interessata hai contatto msn o mail per scambio di foto?
 
grazie non posso risp con un messaggio privato quindi ti rispondo qui

scusaci ma non ci va di lasciare il cell ad uno sconosciuto che non abbiamo mai visto
sopratutto perchè non sappiamo nemmeno come sei fatto fisicamente ed abbiamo avuto un paio di pessime sorprese in passato con incontri al buoi

msn poteva essere un inizio

ciao
 
Allora ti ho lasciato il mio cell mi puoi chiamare te perché qua c\'è sempre dei fake in giro per non perdere tempo per quello.... ecco mio msn con la cam.. (( blackoss@hotmail.it ))
ti aspetto lì sono connesso...
 
ciao anche noi siamo interessati. ti aggiungiamo su msn?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top