ariannaselvaggia
Membro
Desidero essere presa da un re nero, bellissimo, muscoloso e davvero superdotato, valuto proposte da Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, ma se qualcuno vuole raggiungermi da altre regioni potrei anche ospitare , se sei un bellissimo nero, muscoloso e superdotato contattami all\'indirizzo ariannaselvaggia@gmail.com, vorrei essere presa da un nero bellissimo e posso valutare due neri insieme altrettanto belli, il mio uomo mi sta accompagnando in questo gioco e vorrei che fosse presente anche se non necessariamente partecipe.
Sono richieste foto del tuo corpo e del tuo grande sesso nero. Dopo un contatto via mail possiamo scambiarci msn ed eventualmente il cellulare per conoscerci meglio Tassativamente richieste pulizia, rispetto, cortesia, non sono mercenaria e non voglio mercenari, grazie e un bacio.
Sono richieste foto del tuo corpo e del tuo grande sesso nero. Dopo un contatto via mail possiamo scambiarci msn ed eventualmente il cellulare per conoscerci meglio Tassativamente richieste pulizia, rispetto, cortesia, non sono mercenaria e non voglio mercenari, grazie e un bacio.