Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Voglio un consiglio

  • Autore discussione moglie x neri
  • Data d'inizio
M

moglie x neri

Guest
Ciao a tutti:)

Sono Clara.
Avrei bisogno di un consiglio e mi piacerebbe sapere la vostra opinione.

Si tratta di una questione abbastanza delicata, io e mio marito ne parliamo da un pò, ma non siamo sicuri se è il caso di affrontarla o meno.

Si tratta di nostra figlia.

Ha 21 anni e è bella (ha preso dalla mamma :p ).
Il punto è questo, da 2 anni non vive più con noi e come avete potuto leggere nel racconto che ho scritto, frequenta l\'università in un altra città.

Vengo al punto, nonostante adesso ci vediamo più di rado, spesso anche solo ogni 2 settimane, tra me e lei c\'è molta più confidenza di prima e di questo ne sono molto felice.
Lei spesso si confida con me e mi racconta pure dei ragazzi che ci provano con lei, (ribadisco che è molto bella) e mi racconta anche delle sue delusioni, sia affettive, che aahime, sessuali.

E qui che io non so proprio come comportarmi.
Come mamma gli voglio un bene infinito (ovviamente) e desidero che lei possa avere il massimo dalla vita e il punto è proprio questo.
Non so se è il caso di dirgli la verità sulla mia relazione con Roger!!!
Sono molto indecisa, ma vi guiro, proprio perchè gli voglio bene, e perchè so quanto è meraviglioso fare sesso con un uomo di colore superdotato, beh sarei felice se pure lei potesse provare una esperienza simile.

Per favore datemi dei consigli.
Grazie
Clara
 
WOW!!!!!!!!!!! non chiedi poco.........;) ;) ;)
allora partendo dal presupposto che a me consigli non piace darne in quanto non mi reputo cosi\' bravo da potere essere considerato un buon maestro pero\' potrei dirti come mi comporterei io trovandomi nella tua situazione............e\' chiaro che poi un consiglio di questo genere dato da un uomo potrebbe essere completamente differente da quello dato da una donna!!!!
pero\' in questo momento cerchero\' di essere razionale e di parlare piu\' da genitore che da uomo.....ank\'io ho tre figli di cui due grandi quasi come la tua e sono dell\'idea che il coinvolgimento dei figli nella sfera sessuale di un genitore sia da limitare al massimo nel senso che penso che tua figlia secondo me ne rimarrebbe abbastanza sconvolta sentendosi raccontare della mamma che ha una relazione con un ragazzo di colore e che il tutto avviene coll\'entusiastico consenso del padre.......potresti andare incontro al crollo delle due figure ( padre e madre ) quasi contemporaneamente......
prova a pensarti a 22-25 anni se tua mamma fosse venuta a dirti che si faceva un amico di papa\' e papa\' stava a guardare godendo come un matto della situazione....credo che un filo sconvolta saresti rimasta anche tu no????? che poi il tutto in una sfera sessuale di persone adulte si possa considerare una cosa normalissima, per una ragazza ( APERTA SESSUALMENTE QUANTO VUOI ) che tra l\'altro e\' tua figlia, la cosa potrebbe turbarla....
sicuramente l\'esperienza che stai vivendo unita al core di mamma sara\' sicuramente utilissima per aiutare psicologicamente tua figlia...( se il sesso lo stai vivendo bene tu non puoi che trasmettere serenita\' e felicita\' nei consigli per lei ) ma il raccontargli tutto io non lo farei..........ti ripeto sempre e solo secondo me....
spero di non averti rotto troppo le scatole......
un bacio
stefano
 
ah scusa se ritorno un attimo.........
quello che ho scritto prima era da intendersi che se voi consigliarla ad avere un rapporto o provare ad averlo con un uomo di colore.....se vuoi magari combinare al meglio che questo avvenga........se magari tramite roger riesci pure a trovarglielo......sicuramente fai benissimo!!!!!!!!!!!!!!!! anzi di invito caldamente a farlo.........!!!!
rimango dell\'idea che non le racconterei di te ...di roger...e di tuo marito.....
magari una volta che ha provato e magari sara\' anke cresciuta un po\' di piu\' piano piano potresti arrivare a dirglielo.......
spero di averti dato una mano...
bacio
stefano
 
Ciao Clara.

Io sono single, non ho figli e come sai sono un superappassionato del sesso interraziale tra uomini di colore superdotati con ragazze bianche.
E\' evideste quindi, che sicuramente sono la persona meno indicata e troppo di parte per darti un consiglio.

Concordo inoltre con quanto afferma stefano (sesessanta), in una situazione così delicata, c\'è il serio rischio di poter compromettere il vostro rapporto e sopratutto la vostra figura di madre e padre.

Quello che mi sento di dirti, magari, visto che affermi che ultimamente il vostro è un rapporto molto bello e più confidenziale del solito, potresti cercare, con molta delicatezza, a entrare nel discorso del sesso interraziale, magari nell\'università di tua figlia ci potrebbero essere proprio dei ragazzi stranieri, ma indubbiamente, prima dovresti sapere di più.
Insomma, i palazzi si costruiscono prima dalle fondamenta, quindi è meglio prima \"scavare\" e poi se lo ritieni opportuno, quando sarà il momento, magari accennargli qualcosa.

Ovviamente non è detto che poi alla fine tutto vada per il verso giusto, quando si toccano certi argomenti, un pò di rischi c\'è sempre.

Spero di essere stato utile e magari, se lo desideri, puoi tenerci aggiornati.
In fondo, questo forum, spero con tutto il cuore che possa rivelarsi utile.

ciao
Luca
 
Ciao,
Se mi posso permettere, condivido in pieno quanto detto dagli altri.
E\' una stuazione molto delicata, e c\'è il serio pericolo di compromettere il vostro rapporto.

Però come ha sottolineato il nostro admin, forse, potresti entrare con lei a parlare del sesso interraziale, ovviamente in maniera generica e sentire cosa ne pensa lei.
Se vedi ke magari siete veramente in sintonia, allora con molto tatto, solo se sei veramente sicura potresti accenragli qualcosa.

Facci sapere.

Ciao
Paolo
 
ciao, ho letto la tua storia, veramente fantastika:)
Anke io come gli altri mi trovo in difficoltà a darti dei consigli, però invidio molto il rapporto ke hai con tua figlia.

Io sono cresciuta nella classica famiglia del sud, molto anzi troppo tradizionalista, sono la più pikkola (ho 4 fratelli piu grandi di me) e purtroppo, anke se con i miei sono sempre andata daccordo, certi argomenti sono \"tabu\".

Quindi, come ti ho detto, invidio il rapporto ke hai con tua figlia e sinceramente penso ke alla fine dopotutto, se come dici hai con lei un ottimo rapporto, forse, potresti alla fine accennargli pure qualkosa.
Ovviamente devi avere molto tatto e se ti rendi conto di aver toccato il tasto sbagliato, puoi sempre interrompere e a quel punto rinunciare definitivamente a affrontare questo argomento con lei.

Ti prego magari se decidi di dirgli qualkosa di tenerci informati.
Ciao e complimenti ancora x la storia meravigliosa.
J.
 
Vi ringrazio a tutti IMMENSAMENTE :)

In questi giorni ci stò pensando veramente in maniera seria e penso che forse cercherò di tastare il terreno entrando a parlare con lei del sesso interraziale e vedere cosa mi risponde.

Ci siamo riviste giovedi, dalla mattina alla sera, non abbiamo parlato molto perchè poi siamo duvute uscire a comprare dei vestiti perchè presto abbiamo un matrimonio, ma lei oramai mi ha detto in maniera molto esplicita che si sente troppo giovane per avere un rapporto serio anche se ha tantissimi pretendenti e che per adesso vuole divertirsi.

Proprio per questo voglio sentire cosa ne pensa.

Grazie ancora a tutti

Vi terrò aggiornati

Baci
Clara:)
 
Penso Clara, ke rileggendo quello ke hai detto, ke tentar non nuoce e ke fai bene, l\'importante, mi raccomando x adesso non parlargli della tua esperienza, ma tasta il terreno.

Mi raccomado tieni aggiornati.

ciao
 
Ciso, io nn pertecipo spesso alle discussioni, ma ho letto la tua magnifica storia e seguito questa domanda e anche io penso ke in maniera molto delicata potresti accennargli qualkosa.

Mi raccoamdo mi associo agli altri, ti prego di farci sapere gli sviluppi. :)

ciao
 
Vi ringrazio a tutti per le numerose risposte :)
Scusate se non mi sono piu\' fatta viva, ma siamo stati una settimana in ferie.

Ho leggermente accennato qualcosa a mia figlia, ma naturalmente in maniera generica, senza assolutamente fargli capire nulla di me e Gianni.

Domani la vedrò e restera\' a casa con noi per un paio di giorni e se trovo l\'occasione ci riparlerò, tanto in genere è lei che entra sempre nell\'argomento sesso.

Ciao a tutti e grazie ancora.
Clara
 
E\' TORNATA LA MITIKA CLARA!!!! WOW!!!!:laugh:

Ti assicuro ke qui cominciavamo seriamente a sentire la tua mancanza ;)

Ti prego tienici aggiornati sulle ultime news:)

Ciao
Luca
 
Ciao Clara, anke io cominciavo a sentire la tua mankanza e sono contento di poterti risentire :cheer:

Spero ke ci darai delle belle notizie:)

ciao
 
bentornata tra di noi!!!!!!!!!!!!!!:silly: :silly:
una settimana di ferie?????????????????????? :angry: :angry: :angry:
e come hai fatto a resistere per ben 7 giorni 7 senza il tuo roger???????????:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ciao bellissima un bacio

ste
 
secondo me dovresti farle qualche battutina sul fatto che forse se andasse con un nero andrebbe sul sicuro per quanto riguarda le dimensioni, cosi capiresti se le piacciono, se ci ha pensato ecc..
ma di dv siete?
io ho 25 anni...nn si sa mai :D
 
ho letto il tuo racconto...veramente bellissimo! ..neanke io saprei darti un buon consiglio..ma penso che sia meglio che prima tua figlia prova un rapporto interraziale con un ragazzo di colore superdotato così capisce com\'è...e poi le puoi parlare della tua stupenda esperienza.:)
 
Ciao Clara, in un mio post ho raccontato un\'occasione mancata con una mia ex-ragazza.

In sintesi le piacevano i neri, me lo diceva anche se non arrivammo al punto di concretizzare, ma ci mancò poco.

Chiedo a te ed estendo anche alle altre ragazze-signore: ma se il vostro marito-compagno desiderasse parimenti dedicarsi ad un altra donna, come la prendereste?

Ciao a tutte.

Marcus
 
marcus ha scritto:
Ciao Clara, in un mio post ho raccontato un\'occasione mancata con una mia ex-ragazza.

In sintesi le piacevano i neri, me lo diceva anche se non arrivammo al punto di concretizzare, ma ci mancò poco.

Mmmm...interessante questo fatto.
Perchè non ci racconti qualcosa in più?
Come è nata? Come te l\'ha detto?
Siamo curiosi. ;)
 
Potete vedere su fantasie erotiche: le piacevano i neri.

Me lo aveva detto in varie occasioni ma non con tono crudo, pornografico.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top