Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

voglio un consiglio

tony

Membro
salve sono antonio fidanzato da 5 anni con una bellissima ragazza...scherzando mi ha ammesso che gli piacerebbe tanto scopare con un negro super dotato. il problema sono io ho paura di farglielo fare ho paura di non vederela più come prima ma nello stesso tempo la scena mi eccita.. cosa devo fare??
 
Valuta tu: se l\'eccitazione è pari o maggiore della paura, pensaci ; altrimenti resisti.
Cmq per esperienza se questi gusti cominciano ad acchiapparti, in genere col tempo non è che diminuiscano; anzi, alla fine vincono loro e cedi tu.
Si sa che lei dee malsane sono proprio le più irrinunciabli eheheheheh...
 
hai ragione sandro... ci penso sempre di più! :angry: sinceramente non so proprio cosa fare! anche perchè non so se dopo l ho vorrà sempre fare!! e ho anche paura che non la riuscirò a vedre più come la mia ragazza!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top