Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

vogliamo provare

• Autore discussione lovoglionero
  • Data d'inizio
L

lovoglionero

Guest
Siamo una coppia di Roma e vorremmo iniziare a provare un black che possa con eleganza e sensualità inserirsi nel ns. gioco.
Ci piacerebbe iniziare con un coinvolgimento diretto, di persona. Conoscete dei locali a roma dove andare e .... fare amicizie?
lovoglionero

marco58

Membro Attivo
Credits
0
Dici di avere un corpo da favola.
Quello che si vede è appena un lato B, e non sappiamo se è il tuo.
Se sei vera, ed è vero quello che dici di essere e di volere, inviaci una tu foto.
Te ne saremo grati, e potrai sicuramente avere contatti da tanti bei cazzoni neri.
Marco58

L

lovoglionero

Guest
marco, guarda gli annunci, prima di essere così aggressivo.
pensiamo che sei l\'opposto di quello che cerchiamo.
ciao

L

lovoglionero

Guest
onestamente speravo in una maggiore partecipazione.
sono io in foto e NON SONO GRASSA. anzi.
sono alta 1,67, peso 50kg ...e ho il sedere tondo. questo può ingannare, ma sono orgogliosa del mio b side.
se ci consigiate qualche posto dove andare o se mi scrivere , rispondo.
qualcuno l\'ho anche chiamato ma i cell erano staccati.
.....depressa lovoglionero. ma solo nero.

L

lovoglionero

Guest
\"lovoglionero\" post=4767 ha detto:
Siamo una coppia di Roma e vorremmo iniziare a provare un black che possa con eleganza e sensualità inserirsi nel ns. gioco.
Ci piacerebbe iniziare con un coinvolgimento diretto, di persona. Conoscete dei locali a roma dove andare e .... conoscersi prima di andare via insieme.
lovoglionero

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement