Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

vogliamo provare

  • Autore discussione lovoglionero
  • Data d'inizio
L

lovoglionero

Guest
Siamo una coppia di Roma e vorremmo iniziare a provare un black che possa con eleganza e sensualità inserirsi nel ns. gioco.
Ci piacerebbe iniziare con un coinvolgimento diretto, di persona. Conoscete dei locali a roma dove andare e .... fare amicizie?
lovoglionero
 
Dici di avere un corpo da favola.
Quello che si vede è appena un lato B, e non sappiamo se è il tuo.
Se sei vera, ed è vero quello che dici di essere e di volere, inviaci una tu foto.
Te ne saremo grati, e potrai sicuramente avere contatti da tanti bei cazzoni neri.
Marco58
 
marco, guarda gli annunci, prima di essere così aggressivo.
pensiamo che sei l\'opposto di quello che cerchiamo.
ciao
 
onestamente speravo in una maggiore partecipazione.
sono io in foto e NON SONO GRASSA. anzi.
sono alta 1,67, peso 50kg ...e ho il sedere tondo. questo può ingannare, ma sono orgogliosa del mio b side.
se ci consigiate qualche posto dove andare o se mi scrivere , rispondo.
qualcuno l\'ho anche chiamato ma i cell erano staccati.
.....depressa lovoglionero. ma solo nero.
 
\"lovoglionero\" post=4767 ha detto:
Siamo una coppia di Roma e vorremmo iniziare a provare un black che possa con eleganza e sensualità inserirsi nel ns. gioco.
Ci piacerebbe iniziare con un coinvolgimento diretto, di persona. Conoscete dei locali a roma dove andare e .... conoscersi prima di andare via insieme.
lovoglionero
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top