Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

VIP

A

Aspcuck85

Guest
Salve admin!
Sono diventato VIP...l'abbonamento si rinnova automaticamente? Se fosse così e volessi cancellare il rinnovo automatico, come posso fare?

Grazie!
 
in fondo ad ogni pagina, cè il link a "epoch.com" che gestisce gli abbonamenti,
ti basta andare sul loro sito, inserire 2 campi su 4, nel tuo caso basta, nome utente e indirizzo email che hai usato,
e da li puoi disattivare il rinnovo automatico
 
ok ho cancellato l'abbonamento!
unica cosa è che su paypal mi dice che "il pagamento (quello vecchio, il primo) è in corso"- autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente...
come mai non si sblocca secondo te? grazie.
 
ok, ho cliccato. Nell'ultima delle 3 colonne mi appare "riattiva", pertanto dovrebbe essere annullato il rinnovo automatico.
ti confermo che è disattivato. quello non è in discussione, pensavo alla tua domanda su cosa appare dentro paypal, quello non lo so, ma il rinnovo è disattivato
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top