hellboy78 Membro Popolare Coppia Certificata ♔ ♕ ♠ Città Milano Sesso UomoNero Mar 7, 2016 #1 come dicevo nella presentazione......... vi presento la mia troia per neri del mese. fatevi avanti con grossi uccelloni neri... zona milano, nel caso....anche Roma .... ma come si aggiungono allegati?
come dicevo nella presentazione......... vi presento la mia troia per neri del mese. fatevi avanti con grossi uccelloni neri... zona milano, nel caso....anche Roma .... ma come si aggiungono allegati?
hellboy78 Membro Popolare Coppia Certificata ♔ ♕ ♠ Città Milano Sesso UomoNero Mar 7, 2016 #2 ve l\'ho messa nell\'avatar perchè non so come allegare foto
admin Administrator Staff member Administrator VIP Città Praga Sesso UomoBianco Mar 7, 2016 #3 Questo forum ogni tanto effettivamente da dei problemi con gli allegati, ti consiglio di provare ad utilizzare chrome e dovrebbe allegarti le foto senza problemi, c\'è anche una sezione apposta dove puoi mettere tutte le foto che vuoi
Questo forum ogni tanto effettivamente da dei problemi con gli allegati, ti consiglio di provare ad utilizzare chrome e dovrebbe allegarti le foto senza problemi, c\'è anche una sezione apposta dove puoi mettere tutte le foto che vuoi