18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Venerdì 17 gennaio da Black Milano

Cpsexi

Membro Popolare
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Città
Milano
Una serata bella, un invito particolare da Blackmilano che la usata come si deve da super Troia facendo la venire molto.
E facendo la sentire una Troia per neri.
Bella serata e Blackmilano si è dato da fare venendo più volte.

[attachment=3772]image_2014-01-18.jpg[/attachment]

[attachment=3773]image_2014-01-18-2.jpg[/attachment]

Allegati

• 10453/image_2014-01-18.jpg
    10453/image_2014-01-18.jpg
    1.8 MB · Views: 137
  • 10453/image_2014-01-18-2.jpg
    10453/image_2014-01-18-2.jpg
    1.8 MB · Views: 136
mmmmmm che bellissima serata, una troia come lei ce ne sono poche in giro si è fatta scopare da per tuttoooooo. guardando la foto con la mia mano dentro di lei mi fa venire voglia ancora

Bellissima serata e ci siamo trovati benissimo ,
Come si vede siamo coppia decisa e con voglia di incontrare Black dotati e decisi

Complimenti a tutti!!!!!!!! E\' bello vedere qualcuno che realizza i suoi desideri divertendosi. Ho notato che non tutti sono utenti certificati, voi lo siete e questo è una garanzia! Purtroppo in tutti i siti vi sono persone non realmente motivate a questo tipo di incontri ma solamente frustrati che millantano cose che sono semplicemente loro fantasie sessuali (usiamo pure un francesismo: segaioli :P ) MI auguro che possiate replicare la bella esperienza che ci avete mostrato!

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back