Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Venerdì 17 gennaio da Black Milano

Cpsexi

Membro Popolare
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
TOP
Una serata bella, un invito particolare da Blackmilano che la usata come si deve da super Troia facendo la venire molto.
E facendo la sentire una Troia per neri.
Bella serata e Blackmilano si è dato da fare venendo più volte.

[attachment=3772]image_2014-01-18.jpg[/attachment]

[attachment=3773]image_2014-01-18-2.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 10453/image_2014-01-18.jpg
    10453/image_2014-01-18.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 126
  • 10453/image_2014-01-18-2.jpg
    10453/image_2014-01-18-2.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 127
mmmmmm che bellissima serata, una troia come lei ce ne sono poche in giro si è fatta scopare da per tuttoooooo. guardando la foto con la mia mano dentro di lei mi fa venire voglia ancora
 
Bellissima serata e ci siamo trovati benissimo ,
Come si vede siamo coppia decisa e con voglia di incontrare Black dotati e decisi
 
Complimenti a tutti!!!!!!!! E\' bello vedere qualcuno che realizza i suoi desideri divertendosi. Ho notato che non tutti sono utenti certificati, voi lo siete e questo è una garanzia! Purtroppo in tutti i siti vi sono persone non realmente motivate a questo tipo di incontri ma solamente frustrati che millantano cose che sono semplicemente loro fantasie sessuali (usiamo pure un francesismo: segaioli :p ) MI auguro che possiate replicare la bella esperienza che ci avete mostrato!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top