Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Vedere mia moglie montata da un uomo di colore....

blackandwife

Nuovo Membro
:p B) .....fare conoscenza con te, bell\'uomo di colore....Darsi appuntamento in un hotel... Bere qualcosa insieme al bar. Mia moglie vestita con un tailleur. Gonna con spacco e scarpe nere con tacchi a spillo. Sotto calze nere e reggicalze...e perizoma nero di pizzo. Saliamo in camera e facciamo un altro brindisi mentre mia moglie seduta a gambe accavallate lascia intravedere il reggicalze. E le dico ...facci vedere qualcosa di più troia...fa la timida mentre si alza e mi si avvicina ed io le infilo le mani alzandole la gonna per mostrarti le sue belle coscie morbide e ti chiedo di mettere la mano x sentirle la figa bagnata. .......
 
xxxcolore potresti contattarmi? io qui nn posso mandare messaggi mia mail cuckold11@libero.it grazie
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top