Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Valentinaaa era un fake

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
eh si, avete capito proprio bene,
era un fake

ora che i controlli sono diventati più rigidi, ho richiesto nuova certificazione,
all'inizio era scocciata, poi mi ha dato appuntamento per la videochiamata,
poi mi ha dato buca,
ricontattata, e mi dice che non trova mai il tempo, è sempre impegnata.
faccio notare che ci vuole solo un minuto.
e qui sbotta, perchè non cè molto altro da fare.

e dice
"Senti inutile continuare... Sono un uomo... Vale è la mia compagna ignara di tutto "
"Ti chiedo scusa"
"Non puoi chiudere un occhio?"
"Perdonami ti prego non ho mai avuto voglia di dare problemi"

mia risposta
"ci hai messo tutto sto impegno, per prendermi per il culo, a me e a tutti quelli della comunità."

rimossa la certificazione, è a quanto pare si è disattivato, probabilmente per la vergogna.


intanto, vorrei chiedere scusa a tutta la comunità, per questo nuovo errore di valutazione in una certificazione.
so di aver cancellato una delle singole più richieste del sito, e probabilmente danneggerà il sito
ma è anche vero che non posso accettare che il mio sito sia fondato sulla bugia e la presa in giro degli utenti.

admin
JJ
 
Ma dai incredibile!!!!
mi sembrava cosi corretta.... ci siamo pure scritti per uscire appena passavo da quelle parti...
 
A però bravo admin devi continuare a fare i controlli perché avete sul alcuni profili è scritto coppia puoi al primo incontro si presenta uomo dicendo che la moglie sta prendendo sole .
 
A però bravo admin devi continuare a fare i controlli perché avete sul alcuni profili è scritto coppia puoi al primo incontro si presenta uomo dicendo che la moglie sta prendendo sole .
spero sia una battuta, altrimenti mi dici in privato chi è la coppia in questione
 
Io ho contatto Skype. Sono risalito a nome e cognome del suo compagno. Quando voglio sono un bravo segugio!!! Appreso da me quel nome mi ha scongiurato di non divulgarlo!!! Adesso capisco il perché!!! Era lui stesso che non si aspettava di essere riconosciuto per nome e cognome!!! Ha immediatamente rimosso suo profilo Facebook!! È tramite questo social incrociando i dati che ero arrivato a lui! Ora a babbo morto mi chiedo… per cuckold single come me c’è speranza? O incontri fake, o donne settantenni di 140kg o donne che ti vogliono spennare con la scusa del rapporto cuckold! Eh cazzo, basta!!
 
ci sono alcune donne, magari abbondanti, ma gran donne, a cui interessa un bravo cuckold, e senza motivazioni di soldi.
poi dipende chi sei tu,
sai in un rapporto di coppia si è sempre in due
 
Grande Admin, la tua serietà ti ripagherà!!



eh si, avete capito proprio bene,
era un fake

ora che i controlli sono diventati più rigidi, ho richiesto nuova certificazione,
all'inizio era scocciata, poi mi ha dato appuntamento per la videochiamata,
poi mi ha dato buca,
ricontattata, e mi dice che non trova mai il tempo, è sempre impegnata.
faccio notare che ci vuole solo un minuto.
e qui sbotta, perchè non cè molto altro da fare.

e dice
"Senti inutile continuare... Sono un uomo... Vale è la mia compagna ignara di tutto "
"Ti chiedo scusa"
"Non puoi chiudere un occhio?"
"Perdonami ti prego non ho mai avuto voglia di dare problemi"

mia risposta
"ci hai messo tutto sto impegno, per prendermi per il culo, a me e a tutti quelli della comunità."

rimossa la certificazione, è a quanto pare si è disattivato, probabilmente per la vergogna.


intanto, vorrei chiedere scusa a tutta la comunità, per questo nuovo errore di valutazione in una certificazione.
so di aver cancellato una delle singole più richieste del sito, e probabilmente danneggerà il sito
ma è anche vero che non posso accettare che il mio sito sia fondato sulla bugia e la presa in giro degli utenti.

admin
JJ
 
I fake purtroppo ci sono ovunque, in tutti i siti ... Admin almeno fa qualcosa per scoprirli . Negli altri siti d’incontri o social non fanno niente.
quindi bravo admin che tiene pulito il sito a costo di rinunciare a profili come quello di Valentina che sono di successo.
 
minchia, cavolo ci sono rimasto veramente di stucco, avevo già organizzato per metà giugno un incontro con loro… e io cosa dico agli altri black? Madre mia che disastro
 
minchia, cavolo ci sono rimasto veramente di stucco, avevo già organizzato per metà giugno un incontro con loro… e io cosa dico agli altri black? Madre mia che disastro
guarda il lato positivo, almeno non siete andati fino la per peccarvi il pacco
 
Beh, che fosse in realtà un fake, se ricordi, ne avevamo discusso proprio all'inizio. C'erano diverse cose che non quadravano e che si coglievano, anche se erano ben argomentati. Complimenti però per la tua grande attività e soprattutto per averlo fatto crollare. Era entrato davvero nella parte ed era estremamente difficile. Grande Admin... e grazie anche da parte mia!
 
Beh, che fosse in realtà un fake, se ricordi, ne avevamo discusso proprio all'inizio. C'erano diverse cose che non quadravano e che si coglievano, anche se erano ben argomentati. Complimenti però per la tua grande attività e soprattutto per averlo fatto crollare. Era entrato davvero nella parte ed era estremamente difficile. Grande Admin... e grazie anche da parte mia!
si, ne avevamo parlato. avevi dei dubbi, e ci ho lavorato sopra, ha rifatto la certficazione (furbo con photoshop),
continuavo ad avere dubbi, ma era difficile argomentare su certificazioni fatte cosi bene.
poi un altra coppia mi ha detto che aveva dubbi, quindi sono andato per la videochiamata.

cmq, per essere riuscito a fare la certificazione 2 volte, aveva troppe foto a disposizione.
se tutto questo impegno lo metteva per cose importanti, probabilmente non esisterebbe più la fame nel mondo.
ma purtroppo si è dedicato alla causa sbagliata. prenderci in giro tutti.
 
si, ne avevamo parlato. avevi dei dubbi, e ci ho lavorato sopra, ha rifatto la certficazione (furbo con photoshop),
continuavo ad avere dubbi, ma era difficile argomentare su certificazioni fatte cosi bene.
poi un altra coppia mi ha detto che aveva dubbi, quindi sono andato per la videochiamata.

cmq, per essere riuscito a fare la certificazione 2 volte, aveva troppe foto a disposizione.
se tutto questo impegno lo metteva per cose importanti, probabilmente non esisterebbe più la fame nel mondo.
ma purtroppo si è dedicato alla causa sbagliata. prenderci in giro tutti.
Infatti. Mah... Forse occorre davvero farsi vedere in videochiamata per certificarsi, da valutare.
 
Bravissimo Admin per il tuo lavoro!!! Il profilo valentinaaa è un fake e pure è il profilo più visitato nella lista., adesso che abbiamo scoperto l'inganno sarà anche di più soprattutto per i curiosi. Dopo anni di navigazioni sul web, ho imparato con la giusta spessa, che siamo tutti fake fino a prova contrario, da un paio d'anni su questo bellissimo portale che lo chiamo il mio regno... ho incontrato una ragazza singola circa tre volte di seguito in una settimana, esperienza da lasciare senza fiato... poi ho incontrato un coppia giovane con lui solo spettatore ... lei era una favola... con un culo da sballo...Qui dentro sono sicuro che prima o poi arriveranno tante belle ragazze singole con un desiderio ardente di provare big bambù :cool:
 
Bravissimo Admin per il tuo lavoro!!! Il profilo valentinaaa è un fake e pure è il profilo più visitato nella lista., adesso che abbiamo scoperto l'inganno sarà anche di più soprattutto per i curiosi. Dopo anni di navigazioni sul web, ho imparato con la giusta spessa, che siamo tutti fake fino a prova contrario, da un paio d'anni su questo bellissimo portale che lo chiamo il mio regno... ho incontrato una ragazza singola circa tre volte di seguito in una settimana, esperienza da lasciare senza fiato... poi ho incontrato un coppia giovane con lui solo spettatore ... lei era una favola... con un culo da sballo...Qui dentro sono sicuro che prima o poi arriveranno tante belle ragazze singole con un desiderio ardente di provare big bambù :cool:

bravo. hai capito lo spirito del sito. è il regno di chi lo usa in maniera corretta.
spero un giorno diventi un parco giochi sicuro per molte donne e coppie alla ricerca del BBC
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top