Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Una voglia matta di cazzi enormi!

  • Autore discussione Hot Francesca
  • Data d'inizio
H

Hot Francesca

Guest
Salve a tutti sono Francesca e ho 21 anni, sono toscana, il mio desiderio è quello di essere presa con forza da due uomini ma veramente molto dotati meglio se in circonferenza, lo sogno la notte, mi sveglio con la fichetta grondante e non posso fare a meno di toccarmi e infilarmi di tutto, anche dietro.
A volte al supermercato mi capita che qualche ragazzo di colore mi guarda e giuro che mi farei sbattere per terra li o dentro un ripostiglio... Per adesso anche se spesso incontro non ho trovato veri stalloni megadotati...chissà che questo 2010 non mi porti fortuna!
 
ciao Francesca, come va? io mi chiamo ousmane mi piacerebbè avere un incontro con te magari un bel week end fuocoso ed passionale... sai a me piace divertirmi con le donne bianche, mi piace sentirle urlare mentre lo facciamo.io sono a bologna e non vedo l\'ora di mangiarti.......baci baci
 
Ciao, ho un pene bello grosso, extradotato, sono resistente per 6-8 ore facendoti a pezzi....i tuoi buchi.
Ho voglia di incontrare una ragazza davvero off-limits che sappia sopportare un grosso uccello che non si stanca mai di penetrarla! Se sei davvero in cerca di uomini che ti vogliano scopare con forza io sono davvero molto caldo, sono palestrato e possente.
Posso ospitare. Sarebbe una bella esperienza per te, e per me trovar una vera donna che non mi dica di far piano.
Scrivimi a cobertty@mail.com
 
ciao francesca! sei stupenda ho voglia di rovinarti tutti e due i buchi e farteli a pezzi. contattami
 
Cara Franca, perche non provi a farti prendere da uno come me, che ti puo aiutare a vivere il tuo sogno.
io vorrei metterlo ovunque e farti gridare di gioia da impazzire.
non ti pentirai.
 
ciao jolibebe33anisenegal8aniitalia alto189x83kg muscolosocazo24cm sehai vogliadifartisbattereficaecultomandami foto timando mie ciao unaslinguatina sult uo clitoirde ambulant@hotmail.it Link Removed
 
ciao, la bella coppia, mi piacerebbe conoscervi, io sono a parma, sono uomo di colore
 

Allegati

  • 6055/pistolaq1.jpg
    6055/pistolaq1.jpg
    4.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • 6055/sempreduro.jpg
    6055/sempreduro.jpg
    2 KB · Visualizzazioni: 4
Francesca se hai voglia di farti impalare fica e culo x intera giornata scrivimi baldoroby@alice.it manda tue foto mando mie poi sxambio cell ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top